annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa devo fare per sbloccare il mio account bloccato?

2014.gherc
Utente della Community

Buon giorno, ieri ho effetuato l'accesso ad ebay su un altro computer e mi hanno bloccato l'account con tanto di email di conferma del blocco. Da allora ho eseguito ciò che mi chedeva nella mail per sbloccarlo:

Gentile ----------,

Il tuo account eBay è stato temporaneamente bloccato in quanto potrebbe essere stato usato da un altro utente senza la tua autorizzazione. Abbiamo intrapreso alcune azioni per proteggerlo. Le eventuali attività non autorizzate, come inserzioni, acquisto o vendita, effettuate con l'account sono state annullate. Tutte le tariffe associate sono state accreditate sul tuo account. Le inserzioni rimosse sono elencate alla fine di questo messaggio. Possiamo in ogni caso assicurarti che i dati della tua carta di credito si trovano su un server protetto inaccessibile a soggetti non autorizzati.

Ecco cosa devi fare per sbloccare l'account:

1: Modifica la password del tuo account email personale (-------------------@-----.---), perché una persona che è in grado di accedere alla tua email può accedere anche al tuo account eBay. Per suggerimenti sulla creazione di una password sicura, visita:
http://pages.ebay.it/help/account/password.html 

2: Modifica la tua password di eBay seguendo questi passaggi:
- Clicca sul link Accedi nella parte superiore della homepage di eBay. 
- Clicca sul link Ho dimenticato la password. 
- Inserisci l'ID utente eBay nella pagina successiva e clicca su Continua: 
- Segui le istruzioni per modificare la password.

Quando clicco su continua al posto di modificarmi la password mi indirizza al supporto clienti.

CHE DEVO FARE?????????????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda