annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici: non riesco a modificare mie inserzioni vendita per accesso account all'infinito

xsilx
Utente della Community

Ciao a tutti!

Ho letto su internet che su E-bay ci sono lavori di manutenzione da qualche giorno, e che alcuni utenti, come me, non riescono a modificare le proprie inserzioni in vendita, o comunque hanno problemi relativi alla gestione vendite.

Nello specifico, il mio problema è che quando mi collego ad E-bay, il sito mi riconosce (scritta in alto a sinistra "Benvenuta, Silvia", e, andando su "Il mio ebay" --> poi su "Vendite", mi compare tranquillamente la lista di tutte le mie inserzioni (perché chiaramente E-bay mi considera già loggata, in quanto lo sono!).

Il vero problema sorge quando voglio modificare la singola inserzione e clicco su "modifica";

a quel punto ecco che mi compare la schermata dell'accesso all'account (bah), come se non fossi ancora loggata.

Provo ad inserire comunque la mia password, ma niente: mi riporta all'infinito alla stessa pagina di accesso all'account, con lo spazio della password vuoto, per poi doverla rimettere.

Ora, non penso sia un problema di cookies, perchè

 

1) su Opzioni Internet ho impostato ebay.it come sito da cui accettare sempre i cookies (per questo effettivamente mi dà il "benvenuto" appena mi collego alla home

 

2) ho letto appunto in giro di questa manutenzione e di altri utenti con lo stesso problema

 

Ho anche contattato l'assistenza, ma sinceramente, nonostante gli abbia illustrato la situazione esattamente come lo sto facendo qui mi ha parlato nuovamente dei cookies! Poveri cookies, manco fosse sempre colpa loro!

Ma di "manutenzione" nemmenno un accenno.

 

La mia domanda quindi è: succede anche a voi? Ne sapete qualcosa di più? Avete risolto in qualche modo?

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda