annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account venditore eBay è stato sottoposto a restrizioni

gigipalla
Utente della Community

(Gentile .........,

Durante un controllo del tuo account abbiamo notato che i tuoi termini di servizio non soddisfano le linee guida dell'Accordo degli utenti di eBay. Di conseguenza, abbiamo intrapreso la seguente azione nei confronti del tuo account:
- I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Non potrai mettere in vendita nuovi articoli. Inoltre, non potrai registrare nuovi account.
- Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe relative alle inserzioni, ad eccezione delle commissioni sul valore finale.

Per aiutarti a diventare un venditore di successo e garantire un'esperienza positiva su eBay, a volte vengono limitate le attività di vendita, rimosse le inserzioni in corso o sospesi gli account fino a quando non sarà stato possibile verificare o ottenere ulteriori informazioni. Tali azioni non sono necessariamente una diretta conseguenza delle attività svolte con il tuo account, ma sono piuttosto una misura preventiva.

Per ulteriori informazioni sull'Accordo per gli utenti di eBay, consulta la seguente pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html 

Se vuoi fare appello contro questa limitazione, consulta le linee guida seguenti:

Rispondi a quest'email una volta soddisfatti tutti i requisiti e avvieremo la procedura di appello. Per considerare l'appello contro la limitazione, ti potrebbe essere richiesto di fornire altre informazioni.

Ti ringraziamo per la collaborazione nella risoluzione di questo problema. Ci auguriamo di poter ripristinare al più presto i tuoi privilegi di vendita.

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti di eBay )

NON HO CAPITO QUALE SIA STATO IL PROBLEMA E VORREI TANTO CAPIRE COME FARE PER POTER RIPRISTINARE LA MIA ATTIVITA' REGOLARMENTE 

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda