annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

183756552076

masbado_0
Utente della Community
Salve io ho fatto un ordine adesso che è arrivato ho notato alcuni difetti e quindi ho avviato la procedura di restituzione e poi dopo vari messaggi il venditore mi comunica che dopo aver chiuso la procedura lui avrebbe inviato ordine senza restituirlo. Quindi adesso che non riesco più a contattare il venditore secondo voi lui mi manderà l'oggetto.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

183756552076

masbado_0
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

183756552076


@masbado_0  ha scritto:
Salve io ho fatto un ordine adesso che è arrivato ho notato alcuni difetti e quindi ho avviato la procedura di restituzione e poi dopo vari messaggi il venditore mi comunica che dopo aver chiuso la procedura lui avrebbe inviato ordine senza restituirlo. Quindi adesso che non riesco più a contattare il venditore secondo voi lui mi manderà l'oggetto.

Il venditore non è più un utente registrato, temo quindi che resterai con un pugno di mosche in mano, spero di no ovviamente.

 

Se posso dire la mia............la dico comunque, non posso farne a meno, comprare un ricambio con il venditore a decine di migliaia di km di distanza non mi sembra una gran trovata.

 

Se hai pagato con PayPal vai sulk tuo conto PayPal ed attiva un reclamo per oggetto notevolmente non conforme, purchè il tuo pagamento non sia più vecchio di 180 gg potresti ottenere il rimborso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta