annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!

leamas1989
Utente della Community

Salve , io ho preacquistato un manuale che per motivi di traduzione ha avuto un ritardo di ben 2 anni per la publicazione.
Il negozio mi ha convinto a pazientare ed aspettare suggerendomi di tenermi aggiornato dalla casa produtrice del manuale .
Ora all'uscita del prodotto , confermatomi dalla casa prodruttrice che il negozio avesse ricevuto le copie del preordine , il negoziante non mi ha inviato il manuale , mi ha confermato di non aver più gli indirizzi per le spedizioni e dopo averlo chiamato più volte e mandato più volte meil con indirizzo e stamp della pagina di eBay dove risultava l'acquisto con data , prezzo di spedizione , prezzo del prodotto e da quale negozio era stato comprato , non ho avuto ancora nessuna risposta . 
Perfino l'e-mail con notifiche di lettura e alta priorità , non mi è tornata mai tale notifica... questo mi fa pensare che non siano state nemmeno lette. Cosa posso fare? son passati 2 anni 😞

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

AIUTO!

chiaretta
Utente della Community
Due anni?

Spero per te non fossero troppi soldi
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

Dopo 2 anni non so nemmeno se puoi ancora fargli causa, informati presso una associazione di consumatori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

ma probabilmente il postante viene da marte e non sa come funzionano le cose sulla terra..... due anni Smiley LOL

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

devo sostituire il mio numero di telefono come fare
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

@alessiaveronicagiusi ha scritto:
devo sostituire il mio numero di telefono come fare

Siete in tre (Alessia, Veronica e Giusi) possibile che nessuna di Voi sappia leggere i thread (per capire che la tua domanda non c'entra nulla con il resto) e nessuna sappia cambiare il numero di telefono (immagino quello collegato all'account)?

Segui questo percorso per immagini:

Step 1

Cattura.JPG

Step 2

Cattura1.JPG

Step 3

Cattura2.JPG

Cliccando su modifica il passo successivo è confermare i dati di accesso, password e username, nella pagina successiva troverai tutti i tuoi dati e la casella per aggiungere il nuovo numero, se il modulo non è cambiato troverai proprio una casella vuota e sotto riportato il vecchio numero, dai conferma e fine.

Ciao

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

Il modulo è cambiato (Uomo frustrato  😞

Cattura.JPG

la casella non è più vuota (anzi non esiste più) e devi cliccare sul link evidenziato in giallo.

Ciao

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

Contatta Paypal se hai pagato con Paypal, se lui ha avuto molte controversie potrebbe anche rimborsarti Paypal

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

Dopo DUE ANNI?

Neanche una carta di credito regolare e non ricaricabile aiuterebbe, ammesso e non concesso che ne abbia usata una
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

AIUTO!

Si perche una volta un acquirente mi ha inventato delle scuse dopo parecchio tempo che nell oggetto c era un prezzo diverso da quello che lui ha pagato e voleva la differenza ma io gli avevo detto che il prezzo glielo avevo detto e lo sapete che Paypal mi ha inviato un email che se prendevo molte controversie avrebbe rimborsato anche quello li

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta