annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abolizione di spedizioni ordinarie con il servizio postale su tutto il circuito ebay!

fazio_2014
Utente della Community

Apro questo post perche' mi sono stufato che ancora si riesca a spedire con posta ordinaria, senza codice di tracciatura per inseguimento spedizioni.

Io vorrei che ebay abolisca le spedizioni postali senza tracciatura, e che imponga le spedizioni tracciate, non sono piu' amissibili i smarrimenti continui e la poca sicurezza nellle spedizioni, questo per la sicurezza di chi vende e di chi compra!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Abolizione di spedizioni ordinarie con il servizio postale su tutto il circuito ebay!

Jody

 

Non credo che un venditore vada a compromettere la sua affidabilita' per " recuperare " pochi euro

 

Per non parlare poi dei vari feed. negativi.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Abolizione di spedizioni ordinarie con il servizio postale su tutto il circuito ebay!

Giusto paf,

per questo per una spedizione senza tracciabilità bisogna valutare il venditore,che sia affidabile per qualsiasi spedizione e renda un servizio eccellente.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Abolizione di spedizioni ordinarie con il servizio postale su tutto il circuito ebay!


@fazio_2014 ha scritto:
Deve essere perentorio la spedizione tracciata su ebay, anche per una caramella ma tracciata, se no qui a voglia di truffe!

ah perchè se ti spediscono un mattone con paccocelere 1 sei più contento? risolvi il problema truffa?

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta