- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2017 18:07
Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.
Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.
Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).
Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!
Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2018 12:17
Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay te la rimuove in automatico l'inserzione.
@gianfri84 ha scritto:No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.
Rif.: App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-12-2017 09:11
@gianfri84 ha scritto:Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.
Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.
Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).
Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!
Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?
Prova a cancellare la cache dell'app eBay direttamente dalla gestione applicazioni dello smartphone.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2017 08:20
No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2018 12:17
Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay te la rimuove in automatico l'inserzione.
@gianfri84 ha scritto:No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.