in data 09-04-2019 18:04 - data ultima modifica 11-04-2019 16:16 autore kh-valeria
Salve, VOLEVO CHIEDERVI MA IN REALTA' QUANTO E' SICURO QUESTO EBAY? Io ho acquistato una moneta da 2 euro della gracia colorati da un venditore e la moneta non corrispondeva ne alla descrizione e ne alle foto, era del tutto rigata ambedue i lati è colorata malissimo con sbavature molto visibile e mi è pervenuta pure con la capsula rotta. Ho chiesto il rimborso e con grande delusione non solo non sono riuscito ad avere il rimborso ma eBay gli ha tolto pure il feedback negativo! Che delusione! IO CREDO FERVIDAMENTE CHE EBAY ULTIMAMENTE STA AGEVOLANDO IL CRIMINE ALLE TRUFFE! non comprerò più niente su Ebay e mi sto limitanto a vendere oggetti di alto valore perche non e più sicuro la garanzia e una vera favola! Se incontri un venditore o acquirente disonesto hai perso sia i soldi che l'oggetto! Ebay gli interessa solo incassare e basta!
in data 09-04-2019 18:15
Avevi pagato con paypal?
in data 09-04-2019 18:21
SI, GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA
in data 09-04-2019 18:22
Puoi aprire una controversia tramite paypal per oggetto non conforme
in data 10-04-2019 13:41
Ciao, niente da fare non so di tutte due chi sia più imbroglione ebay o paypal (io dico tutte 2) non si capisce niente ti fornisce solo belle parole e opzione ma nessun tasto per procedere e senza una concreta risoluzione, rifiutato il rimborso da parte del venditore e una vera truffa! Comunque di sicuro non mi fregano più non comprerò più niente su ebay e mettero in vendita solo oggetti di paco valore e allo scadere chiudo tutto gli oggetti quelli più importante di alto valore li metto su AMAZON che sono molto più serie e garantiscono legalità sia all'acquirente che al venditore! Ebay pensa solo al suo portafoglio in questo mio caso ho visto addirittura gli hanno rimosso pure il feedback negativo per incassare la commissione sul valore finale del venditore che vergogna! Questo è il vero volto di EBAY! comunque ti ringrazio per le tue info grazie ciao. N O N - M I - T R U F F E R A N N O - P I U' !!!!!!
in data 10-04-2019 15:43
E' sufficiente che tu vada sul tuo account paypal, clicchi sulla transazione in questione e poi su "Segnala un problema", ti si apre un'altra schermata in cui puoi selezionare - perchè appare chiaramente - "ho ricevuto un oggetto non conforme" e seguire le istruzioni.
Se l'oggetto non è conforme difficilmente paypal ti negherà il rimorso, questo anche se il venditore non è d'accordo.