annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta

gigimary08
Utente della Community

Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta di credito registrata su Ebay tuttavia annullata (vecchia carta di credito recentemente sostituita). Ora mi è giunta mail di conferma dell'ordine e l'oggetto risulta pagato, tuttavia sulla cronologia, nelle fatture non pagate, risulta pagamento in sospeso. Ho contatto il venditore però lui mi ha detto che non vede al momento alcun pagamento e non saprebbe quale operaizone poter effeettuare per rendemi nuovamente disponibile l'oggetto per il pagamento.

Come posso fare per pagarlo??? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta

@gigimary08  ha scritto:

Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta di credito registrata su Ebay tuttavia annullata (vecchia carta di credito recentemente sostituita). Ora mi è giunta mail di conferma dell'ordine e l'oggetto risulta pagato, tuttavia sulla cronologia, nelle fatture non pagate, risulta pagamento in sospeso. Ho contatto il venditore però lui mi ha detto che non vede al momento alcun pagamento e non saprebbe quale operaizone poter effeettuare per rendemi nuovamente disponibile l'oggetto per il pagamento.

Come posso fare per pagarlo??? Grazie

Secondo me dovresti annullare la segnalazione di pagamento effettuato (menu a tendina di fianco all'oggetto nel riepilogo acquisti) e farti inviare nuovamente il totale da pagare dal venditore.

Consiglio: registrati su www.paypal.it, oltre ad essere più comodo che inserire ogtni volta i dati della carta per pagare, è fuori di dubbio che sia l'unico pagamento sicuro disponibile in piattaforma e molto più comodo proprio per gestire cose come queste che ti sono capitate.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta