in data 07-01-2019 07:03
Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta di credito registrata su Ebay tuttavia annullata (vecchia carta di credito recentemente sostituita). Ora mi è giunta mail di conferma dell'ordine e l'oggetto risulta pagato, tuttavia sulla cronologia, nelle fatture non pagate, risulta pagamento in sospeso. Ho contatto il venditore però lui mi ha detto che non vede al momento alcun pagamento e non saprebbe quale operaizone poter effeettuare per rendemi nuovamente disponibile l'oggetto per il pagamento.
Come posso fare per pagarlo??? Grazie
in data 07-01-2019 09:26
@gigimary08 ha scritto:Buongiorno,ho effettuato erroneamente il pagamento di un oggetto (n. oggetto 323625813850) con carta di credito registrata su Ebay tuttavia annullata (vecchia carta di credito recentemente sostituita). Ora mi è giunta mail di conferma dell'ordine e l'oggetto risulta pagato, tuttavia sulla cronologia, nelle fatture non pagate, risulta pagamento in sospeso. Ho contatto il venditore però lui mi ha detto che non vede al momento alcun pagamento e non saprebbe quale operaizone poter effeettuare per rendemi nuovamente disponibile l'oggetto per il pagamento.
Come posso fare per pagarlo??? Grazie
Secondo me dovresti annullare la segnalazione di pagamento effettuato (menu a tendina di fianco all'oggetto nel riepilogo acquisti) e farti inviare nuovamente il totale da pagare dal venditore.
Consiglio: registrati su www.paypal.it, oltre ad essere più comodo che inserire ogtni volta i dati della carta per pagare, è fuori di dubbio che sia l'unico pagamento sicuro disponibile in piattaforma e molto più comodo proprio per gestire cose come queste che ti sono capitate.
Ciao