annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community

L'applicazione Ebay del mio cellulare aveva tenuto in memoria un passato commento al feedback, che purtroppo non c'entrava nulla.
Non me ne sono accorta e ho inviato il feedback con quel commento, involontariamente 'precompilato' in automatico dalla memoria del cellulare. Il risultato è un feedback negativo (e meritatissimo così, per carità) e un commento involontario di elegio (relativo a un articolo acquistato mesi prima.
Possibile che ebay non dia la possibilità di cambiarlo? Ho chiamato ma dicono che non si può variare il commento. Mah....

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community
Pollo, ma io di questo venditore vedo solo 2 feedback. Dove vedi gli altri?
Personalmente non ne ho di negativi (me lo metterà ora lui :)))))
Il problema è stato sui tempi di consegna: se il venditore promette la consegna in 24/48 poi deve rispettarla (e non: spedirla con formula economy consegna max. 5 giorni!!)
Avessi immaginato l'avrei presi da un altro! avevo pure specificato che era urgente causa partenza...
Non è serio! Poi lui che mi dice che la cosa 'non lo riguarda'.... Ehrmmm
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Vuoi dire che il venditore a cui hai appioppato il negativo aveva solo due feedback?

Sarà scesa notevolmente la sua percentuale.

Lo capisci che quello ha finito di vendere?

E perché poi?

Solo per un paio di gg di ritardo magari non a lui attribuibili.

 

 

Pollo parlava di te comunque...teme tu possa essere la sua "faina" Smiley Molto-felice

Mi trova concorde, sei dal negativo facile e per questo entrerai, senza indugi, anche nella mia di blacklist!

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

mica è colpa mia se uno è tanto rinc....o e flistoniano da non saper ancor che nel 2016 per velocizzar scrittura,sintassi e quantaltro si storpiano i nomi ,le parole,si metton le k e quant altro per cui è piu veloce scriver fedbek ed altro con tale tecnica moderna derivata dai cellulari..... il 99%delle persone dotate di un numero sufficiente di neuroni lo sa ma l'1%...è latitante a cervello...infatti gioca appunto lanciar frecciate e far bullismo telematico per sentirsi considerato,diversamente ..nullita' allo stato puro.
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Cara Simona, il 'paio di giorni di ritardo' comportano che il pacco arriva mentre io sono sul traghetto, il pacco finisce in giacenza e torna indietro comunque, perché per 2 settimane non ci sono.
MA SOPRATTUTTO il pacco contiene oggetti che ho comprato espressamente per il viaggio, quindi per me è una grossa delusione e soldi del tutto buttati.

Quindi non è un dettaglio per me, è essenziale.

Un venditore che promette una consegna in 24/48 ore (e a cui scrivo un messaggio specifico, spiegando la situazione, e che è urgente) e poi spedisce economy consegna 5 giorni non è un venditore serio.

Sulla faina ti dico che non mi interessano 'rimborsi' e che il negativo non lo tolgo, non aggiungo altro.

Mi stupisco dei commenti personali che fate, tu e pollo, incluso il fatto di appellarmi faina..... Mah....

Mi metti in black list? Accavolo, e ora??? No, ma vi prego...
Ho scritto per avere un parere, non per scatenare battute personali (da dimostrare). Ma per carità.

 

 

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Faina era una battuta più nei riguardi di Pollo, per via del suo nick, che nei tuoi.

 

Se l'hai presa sul personale mi scuso.

 

Tutto il resto rimane invariato, sia i consigli che i pareri!

 

 

Ciao

 

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Cito:
>Pollo parlava di te comunque...teme tu possa essere la sua "faina"

Non è che 'l'ho presa' sul personale. E' evidentemente un commento personale.
Non credo che gli utenti amino particolaramente affacciarsi su un forum per fare una domanda 'tecnica' per essere giudicati e additati sul piano personale. Non mi pare un grande atteggiamento e oltre a tutto non ho un singolo feedback negativo.

 

Poi tra l'altro in ANNI ho messo 5 commenti negativi (motivati) su 110, se proprio mi devo giustificare sul piano personale al processo di 'Pollo'. Tutti gli altri sono stati positivi (e spesso manco mi metto a commentare), i neutri di cui parla Pollo manco esistono.

 

Complimenti a te e lui per aver tramutato una semplice domanda in flame personale. Notevole!!  :)))

Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

La tua "domanda tecnica" ha avuto risposta...poi, essendo questa una discussione, ognuno è libero di dire la sua.

 

Detto ciò per me la polemica si conclude qui.

 

Buona serata

 

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

styven14
Utente della Community
Di solito i Flames personali scaturiscono sempre da una prima persona che attacca gratuitamente un altra a scuola,sul lavoro,in palestra ed aime'anche su forum ebay noto,quindi quest ultima ha2 possibilita'difendersi ribattendo o lasciar correr il cyberbullo di turno strafottente che cerca la vittima di turno ,visto che vuole farsi notare dal gruppo dove trae la sua forza presunta,ma quando è' solo e'il nulla nella sua vita reale un entita'insignificante che nessuno noterebbe diversamente :per cui dovrem prendercela con lui e non con le sue prede di turno
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

styven14
Utente della Community
Buona vita di cuore a te amica
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community
Grazie Styven.
Il comportamento di simona e quello di pollo (che -salito in cattedra- si è pure permesso di dare dell'analfabeta a un altro utente!! Gratuitamente e per mera maleducazione! Sono rimasta basita...) non hanno scusanti. La 'polemica' fuori di luogo l'avete iniziata voi.
Detto questo, insistendo con ebay, visto che il commento al feedback era palesemente errato, frutto di una svista, l'hanno rimosso. Grazie ebay, well done! Il feedback è giustamente rimasto.
Buona giornata a tutti.
Messaggio 20 di 24
Ultima risposta