in data 10-02-2015 10:57
in data 10-02-2015 10:57
in data 10-02-2015 11:03
@topo.070988 ha scritto:
Salve ho pagato un oggetto con carta postepay (ossia nel momento del paga subito è entrato nella pagina paga con paypal ma ho effettuato il pagamento cliccando su altra carta ossia La postepay che dovrebbe essere Mastercard) però dopo alcuni giorni ho ricevuto una email da ebay che mi diceva che hanno rimosso l inserzione. Ho cercato di aprire la controversia ma nn ci riesco perché ogni volta che provo continuo fino "a entra su pay pal x aprire la controversia" entro e nn trova niente xke io ho pagato con poste pay!aiutatemiiii!
Hai pagato comunque con PayPal anche se non sei passato da un conto PayPal (insensato), quindi è ovvio che quella transazione non risulti sul conto.
Adesso rintraccia la ricevuta del pagamento (la mail che ricevesti all'epoca) poi da un numero fisso (chiamata gratuita) chiama l'assistenza PayPal e, se hai un conto PayPal, fatti collegare la transazione al conto per aprire la controversia.
Ciao