annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come lasciare un feedback PWR un venditore ebay dal quale ho comprato un oggetto fuori da ebay

16m
Utente della Community

Ho comprato quesro settimino fuori ebay anche se l'inizio contrattazione e' avvenuta su ebay. come lasciare un commento sul venditore?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come lasciare un feedback PWR un venditore ebay dal quale ho comprato un oggetto fuori da ebay

para43
Utente della Community

Se la contrattazione non si è svolta tutta su ebay non ti comparirà mai il feedback da rilasciare

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come lasciare un feedback PWR un venditore ebay dal quale ho comprato un oggetto fuori da ebay

Non si capisce dalle scarse informazioni che hai fornito se sei rimasto soddisfatto o meno dell'acquisto.

 

Le transazioni fuori ebay sono vietate.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come lasciare un feedback PWR un venditore ebay dal quale ho comprato un oggetto fuori da ebay

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

ti lascio il link per avere tutte le informazioni sul feedback, sicuramente ti schiarirà le idee, http://pages.ebay.it/help/feedback/allaboutfeedback.html

 

buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come lasciare un feedback PWR un venditore ebay dal quale ho comprato un oggetto fuori da ebay


@16m ha scritto:

Ho comprato quesro settimino fuori ebay anche se l'inizio contrattazione e' avvenuta su ebay. come lasciare un commento sul venditore?


Questa è un'altra delle cose che differenziano eBay da altre piattaforme ecommerce (l'esempio tipico è Amazon), qui il feedback non è una recensione sull'oggetto ma sulla transazione, quindi chi non effettua l'acquisto su eBay non può poi rilasciare il feedback.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta