annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare su paypal oggetti qui su ebay l'unico modo per scontarmeli un po ma è sicuro?

Buonasera.. si come ho scritto per loro è l'unico modo per scontarmeli.. mi aveva addirittura fatto una fattura da pagare.. ma c'è da fidarsi? e se poi non arriva nulla non ci sono piu feed ne niente.. il venditore non so bene dove stia penso sri lanka anche se poi quella che mi ha fatto la fatturazione sta nella malesia.. sicuramente se glielo chiedo mi fa altri articoli a meno.. pero' come ho gia detto non mi fido.. e se non arriva nulla? paypal come mi tutela? scusate ma non ne so molto non ho mai comprato in questa maniera.. non sembrano avere nemmeno un sito web..

grazie saluti

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Comprare su paypal oggetti qui su ebay l'unico modo per scontarmeli un po ma è sicuro?

san-franco
Utente della Community

@meltzero2 ha scritto:

Buonasera.. si come ho scritto per loro è l'unico modo per scontarmeli.. mi aveva addirittura fatto una fattura da pagare.. ma c'è da fidarsi? e se poi non arriva nulla non ci sono piu feed ne niente.. il venditore non so bene dove stia penso sri lanka anche se poi quella che mi ha fatto la fatturazione sta nella malesia.. sicuramente se glielo chiedo mi fa altri articoli a meno.. pero' come ho gia detto non mi fido.. e se non arriva nulla? paypal come mi tutela? scusate ma non ne so molto non ho mai comprato in questa maniera.. non sembrano avere nemmeno un sito web..

grazie saluti

Buonasera

Scusa ma di cosa stai parlando?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

Scusa ma di cosa stai parlando?

Meno male!

Pensavo di aver sbagliato occhiali.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

oooooooooook spiego meglio: volevo prendere del the da questo venditore dello srilanka ma la proposta d'acquisto non me la voleva accettare detto questo da solo si è permesso di complilarmi una fatturazione su paypal. con degli ordini delle 3 relative aste a cui mi aveva negato il prezzo scontato della proposta d'aquisto decisa da me. detto questo mi ha fatto questa fatturazione OMETTENDO tutti gli altri articoli che avevo GIA COMPRATO qui sui ebay (non c'era proposta d'acquisto quindi ho proceduto con l'acquisto PRIMA di provare le proposte d'acquisto degli ALTRI articoli) ovviamente no ho accettato di pagare perchè chissa quali costi di paypal mi arrivano per quella fatturazione + il restante acquisto su ebay (che si andrebbe nuovamente a pagare su paypal pagai 2 euro di conversione da euro a sterlina estic.....i) insomma parlando e parlando mi ha detto che l'unico modo per scontare articoli (si vede che ultimamente gli gira così) è di fare fatturazioni di ordini direttamente da paypal senza passare per il suo sito personale (mi ha fatto un favore visto che avevo gia comprato da lui) ed ebay. SOLO PAYPAL diretto.

insomma pero' se questo articolo non dovesse arrivare o non mi dovesse andare bene, COME REGOLARSI?? su ebay avrei un minimo di tutela in piu no? cambia qualcosa nel caso mi facessi recapitare tutto (annullando le aste qui, COLPA SUA NON MIA, e facendomi fatturare tutti gli articoli a prezzo scontato su paypal, magari mi sconta pure quello che ho gia comprato qui..)  tramite questo metodo di pagamento di fatturazione su paypal? ma chi mi tutela se poi non sono soddisfatto o il pacco si perde?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

è un po circonvoluta come cosa ma ci si arriva a capirla.. avete inteso? grazie ciao
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Alla quarta lettura, aiuterebbe se usassi un minimo di punteggiatura e gli spazi tra le frasi, ti dico che non mi fiderei mai di un pinco pallino qualsiasi che non conosci.

Paga gli articoli che hai comprato regolarmente in ebay e per il resto guarda altrove, meglio se da un rivenditore autorizzato in Europa,non sai mai cosa potrebbe arrivare, e se arriva qualcosa che col the' ha poco a che fare rischi anche il blocco in dogana, e la denuncia non e' da escludere
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

azz poterbbe finire con l'essere cocaina???? usare la mia transazione come capro espiatorio per narcotrafficare?? quindi deve sempre esserci una registrazione in un sito?? eppure nella fattura c'è la dicitura che ho ordinato the.. finisce che non ci credono ugualmente? rischi veri e propri quali sarebbero? grazie ciao q
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

La dogana usa i cani antidroga, non saresti il primo

Rischi?

Denuncia per incauto acquisto
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

@meltzero2 ha scritto:
azz poterbbe finire con l'essere cocaina???? usare la mia transazione come capro espiatorio per narcotrafficare?? quindi deve sempre esserci una registrazione in un sito?? eppure nella fattura c'è la dicitura che ho ordinato the.. finisce che non ci credono ugualmente? rischi veri e propri quali sarebbero? grazie ciao q

La registrazione al sito e la dicitura nella fattura potrebbero essere considerata una copertura. Uno ordina, ufficialmente, una cosa ma il pacco ne contiene un'altra.   

Oppure, anche se il tutto corridponde  il rischio potrebbe essere che si tratta di merci la cui importazione in Italia non è ammessa in Italia con relativi abìnnessi problemi per la tentata importazione. 

Un altro rischio, specialmente in questo caso, è che potrebbe trattarsi di generi prodotti chissà come e dannosi alla salute.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

mah,. io ho gia comprato una volta.. giusto non mi capacito della fatturazione di paypal da parte di una persona della malesia mentre il tizio mi pare proprio che sia dello sri lanka.. quindi comunque non mi devo fidare a prescindere non lo fa mai nessuno un acquisto del genere? proprio nessuno?? il prodotto è semplice the dilmah.. insomma tutto dipende da voi mi date il via libera all'annullamento della fattura? e nemmeno chiedere un altro ordine contenente il resto? proprio meglio evitare ai massimi livelli?

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta