Contestazione paypal senza scatola
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2017 12:45
Rif.: Contestazione paypal senza scatola
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2017 13:06
@cubalibre2303 ha scritto:
Salve l acquirente mi ha restituito il prodotto danneggiato senza scatola originale sono costretto di fare il rimborso preciso anche senza la scatola originale grazie
Ciao,
bella domanda!
direi di no...per convinzione personale puramente accademica...un oggetto privo dell'imballo originale non è stato reso nel medesimo stato in cui tu lo hai venduto e spedito.
All'atto pratico dico sì...perchè se ti ha aperto controversia e ti ha fatto il reso in maniera tracciabile come previsto...ne hai voglia a fare appelli ad ebay/paypal per quanto sopra scritto!
Anzi alla fine se non lo fai per tua iniziativa...pure il difetto sulle tue performance di venditore ti cucchi...vedi tu.
In ultima analisi...hai chiesto direttamente all'acquirente il motivo di questa sua mancanza???
Apri una trattativa se possibile facendo rivalere le tue ragioni di venditore professionale,niente conflittualità però solo dialogo e buon senso...potrebbe anche arrivare un rosso per ritorsione alle tue rimostarnze.
Valuta anche in questo caso:
tu sai...forse con chi hai avuto a che fare...tu fai.
In bocca al lupo
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Contestazione paypal senza scatola
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2017 22:54
