in data 31-03-2017 22:53
Salve,
ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:
"10 euro di sconto per te su eBay
Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."
Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:
"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.
in data 02-04-2017 12:14
STESSO PROBLEMA, DA ANCORA LO STESSO ERRORE SUL CODICE, ASSURDO !!!
in data 02-04-2017 12:17
anche se il buono non funziona ho pagato l'ordine con paypal e ho fatto uno screenshot con il codice del coupon e la scritta rossa riprova più tardi così posso contattare assistenza Paypal... speriamo bene!
in data 02-04-2017 12:23
stessa situazione anche per me... chiamata assistenza clienti paypal che mi ha detto di..... contattare ebay per risolvere il problema dato che paypal ha mandato la mail ma il problema è colpa di ebay
NO COMMENT!
in data 02-04-2017 12:34
aggiornamento: chat con ebay conferma di pagare e nei prossimi giorni "restituiscono" i 10 euro... speriamo!
in data 02-04-2017 12:35
Ciao a tutti, mi unisco all'intera massa di potenziali acquirenti dell'ultimo minuto con il problema NON ANCORA RISOLTO.
Siamo al 2 aprile e sapete che vi dico? SE NON FUNZIONA, NON ACQUISTO 🙂
E vado su AMAZON dove spesso le cose costano pure meno...
in data 02-04-2017 13:33
Ho come l'impressione che se acquistassi ora non rivedrei mai più il rimbrso dei 10 Euro come sostengono ...
in data 02-04-2017 13:38
A me non interessa essere rimborsato, voglio semplicemente pagare 10 euro di meno come promesso. Cosa me ne faccio del rimborso?
in data 02-04-2017 13:54
Stesso problema, 10 minuti fa mi aveva rilevato il codice finalmente ma poi ha dato lo stesso identico errore.
in data 02-04-2017 14:06
A prescindere da quanto scrivono, se non avete ancora acquistato non fatelo sulla parola, confidando che poi arrivi il rimborso.
Vedrete che se vogliono risolvere la situazione invieranno un nuovo buono.
in data 02-04-2017 14:11
Mi era successa la stessa cosa mesi fa su amazon, non ho mai visto il rimborso tanto "reclamato"
non mi fido più. e poi, come fanno a sapere quelli d iebay che io devo ricevere il rimborso?
pesce d'aprile sicuro