annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

beris6486
Utente della Community

Salve,

ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:

"10 euro di sconto per te su eBay

Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."

 

Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:

"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

 

Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.

 

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

stesso problema anche per me!!

Messaggio 61 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

g.gera
Utente della Community

Appena provato ora, vari volte. Non funziona

Messaggio 62 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

dale_francy
Utente della Community

neanche a me

Messaggio 63 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

stesso problema per me.

che vergogna, neanche una risposta ufficiale da ebay in questa discussione...

fanno doppiamente brutta figura, col sistema che non funziona e neanche rispondono ai loro utenti che si sentono raggirati.

Messaggio 64 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

fanno veraente schifo, casualmente succede il sabato/domenica al termine promo, massimo disprezzo
Messaggio 65 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

ho perso tempo a cercare un oggetto, ho perso tempo a cercar di fare funzionare questo maledetto coupon, ho perso tempo a leggere 4 pagine di messaggi di utenti presi per i fondelli e sto perdendo tempo a scrivere questo messaggio.

 

 

Messaggio 66 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Più che altro ci rimette chi vende pure su ebay, dato che un utente che ha intenzione di avvicinarsi alla piattaforma e si trova questi scherzi di cattivo gusto va ad acquistare altrove, su Amazon, ePrice, ecc.

Quindi alla fine diminuisce il flusso di utenti e automaticamente i venditori hanno meno flusso sulle proprie inserzioni.

Ebay si comporta come un negozio, in quello che dice, in quello che scrive, in quello che fa... ma forse dimenticano che a fare la piattaforma sono gli altri utenti e che se fa di questi scherzi sono loro a rimetterci.

Evidentemente il 10% di commissioni non sono abbastanza per garantire un servizio serio, corretto ed onesto 🙂
Messaggio 67 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Anch'io ho lo stesso identico problema... Che tristezza... Smiley Triste

Il mio compagno, invece, aveva usato il suo codice subito, appena ricevuto, e non aveva avuto problemi... Non mi fido a comprare ora aspettando poi un ''rimborso''... campa cavallo... Acquisterò un'altra volta e/o da un'altra parte... Smiley frustrato

Messaggio 68 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Vi faccio una domanda:
voi il codice lo state inserendo nella sezione "Aggiungi i coupon" alla fine del modulo di pagamento di ebay oppure in "codice rimborso" nella finestra di paypal (che si apre appena inviate le credenziali di accesso a Paypal) ?

Ve lo chiedo perché ho provato diverse volte ad immettere il codice nella sezione "aggiungi coupon" e mi dava lo stesso errore che da a tutti. Solo una volta (e non ricordo perchè purtroppo) mi è apparso, accedendo a paypal, "codice rimborso".

L'unica cosa che mi pare di aver fatto diversamente è scegliere "compralo subito" invece di aggiungere l'oggetto al carrello. 

Messaggio 69 di 104
Ultima risposta

Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."

Io sto provando nella prima pagina di effettua pagamento.
Ma tu ci sei riuscita? e quando hai effettuato l'acquisto?


@lasoffittabianca ha scritto:

Vi faccio una domanda:
voi il codice lo state inserendo nella sezione "Aggiungi i coupon" alla fine del modulo di pagamento di ebay oppure in "codice rimborso" nella finestra di paypal (che si apre appena inviate le credenziali di accesso a Paypal) ?

Ve lo chiedo perché ho provato diverse volte ad immettere il codice nella sezione "aggiungi coupon" e mi dava lo stesso errore che da a tutti. Solo una volta (e non ricordo perchè purtroppo) mi è apparso, accedendo a paypal, "codice rimborso".

L'unica cosa che mi pare di aver fatto diversamente è scegliere "compralo subito" invece di aggiungere l'oggetto al carrello. 


 

Messaggio 70 di 104
Ultima risposta