annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando c'è limite giornaliero numero messaggi ai venditori??

wingzero_it
Utente della Community

Ma che è questa novità ?

E' scandaloso!

eBay mi vieta di contattare i venditori !

Limite al numero dei messaggi inviabili ogni giorno? Ma è pura follia!

Quindi se i venditori mi rispondono picche alle mie offerte o negano la spedizione in Italia e cose così devo pure preoccuparmi del limite giornaliero di messaggi che posso inviare ai venditori perchè i manager di eBay e la direzione marketing si sono inventati questa novità ?

Ma che scherziamo?!

E' una limitazione che danneggia venditori ed acquirenti.

Non ha alcun motivo di esistere.

Che eBay lasci la libertà di dialogo invece di imporre assurdi limiti !

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Da quando c'è limite giornaliero numero messaggi ai venditori??

Non è una novità. Esiste da anni, solo che te ne sei accorto solo in questo momento.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@wingzero_it  ha scritto:

Ma che è questa novità ?

E' scandaloso!

Quindi se i venditori mi rispondono picche alle mie offerte o negano la spedizione in Italia e cose così devo pure preoccuparmi del limite giornaliero di messaggi che posso inviare ai venditori perchè i manager di eBay e la direzione marketing si sono inventati questa novità ?

Ma che scherziamo?!

A parte il fatto che i tuoi limiti potrebbero anche essere dovuti ai venditori che possono bloccare l'invio di messaggi da specifici utenti, come ti è già stato detto questo limite di messaggi singoli (i botta e risposta non sono soggetti a limitazione che io sappia, quindi se dialoghi con un venditore rispondendo ai suoi messaggio e viceversa il limite non c'è) esiste da sempre.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@moriadellevacche  ha scritto:

@wingzero_it  ha scritto:

Ma che è questa novità ?

E' scandaloso!

Ma che scherziamo?!

A parte il fatto che i tuoi limiti potrebbero anche essere dovuti ai venditori che possono bloccare l'invio di messaggi da specifici utenti, come ti è già stato detto questo limite di messaggi singoli (i botta e risposta non sono soggetti a limitazione che io sappia, quindi se dialoghi con un venditore rispondendo ai suoi messaggio e viceversa il limite non c'è) esiste da sempre.

Ciao

ti diro' moria..... (buon inizio anno) una volta smessaggiando con un eventuale acquirente per un bel po' in effetti alla fine mi dissero che non potevo più scrivere... è successo un bel po' di tempo fa quindi potrei non ricordare qualche particolare pero' è successo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao Alex (ricambio gli Auguri), sostengo ogni tanto qualche conversazione tra utenti, di solito quando mi contattano in privato su eBay (non attraverso la messaggeria del Forum che non ha queste limitazioni), si tratta quindi di solito di un batti e ribatti di domande e risposte, perchè anche in quel caso le informazioni fondamentali a volte bisogna estrarle a forza, in nessun caso ciò ha mai interferito poi con il numero di messaggi "singoli" che avevo a disposizione.

Quando le cronologie delle inserzioni erano in chiaro (parliamo di ere geologiche fa però) se contattavo degli utenti per avertirli di una truffa in genere il limite si esauriva in fretta, tuttavia se qualcuno di loro rispondeva riuscivamo poi a conversare nonostante fosse stato già raggiunto il limite, ho sempre attribuito questo "fenomeno" al fatto che appunto si trattava di risposte successive ed incrociate a partire da uno stesso contatto iniziale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta