in data 05-03-2013 23:08
Ciao a tutti,
ho una curiosità, magari qualcuno mi sa rispondere.
Ho notato che nell'elenco dei feedback ricevuti, non si vede più il titolo degli oggetti acquistati più di 90 giorni prima (compare il numero dell'oggetto ma come descrizione compaiono i trattini "--"), mentre fino a un po' di tempo fa si vedevano tutte. E' cambiato qualcosa?
Ciò invece non accade per gli oggetti venduti, ho notato che riesco a vedere i titoli di oggetti che ho venduto fino a dicembre 2006, andando più indietro compaiono i trattini "--" anche lì. Per curiosità dopo quanto vengono nascosti i titoli degli oggetti venduti?
Grazie,
in data 06-03-2013 09:28
Le descrizioni si vedono solo per gli oggetti che vendi, per ciò che acquisti no.
E' normale.
Ciao
in data 20-10-2013 10:12
Buongiorno,
anche io non li vedo più! Eppure fino 3gg fa appariva la descrizione sia degli oggetti acquistati che di quelli venduti oltre possibilità di entrare nel link, vedere oggetto, offerenti, cronistoria etc. etc.
Grazie,
21-10-2013 12:23 - modificato 21-10-2013 12:23
Hanno deciso arbitrariamente e senza preavviso di togliere descrizione e link alle inserzioni recenti per tutti gli oggetti, comprati e venduti; è cosa che risale al 16/10 u.s.
Secondo me è sempre peggio, online ci sono già diversi blog ovviamente molto critici su questa decisione
Se la privacy secondo eBay consiste in "fidati di noi, alla tua sicurezza pensiamo noi e basta" è meglio la muerte.
Ciao
in data 21-10-2013 20:13
Mi è venuta unìidea folle che fosse un reglalo riservato a noi italica genia e, pur sapendo che era un'idea scema scema, da quel curioso che sono ci ho provato lo stesso.
Sono entrato in eBay.com con un IP USA e la situazione è la stessa.
in data 28-10-2013 07:16
Hanno cambiato anche la visualizzazione del profilo. Gli ID degli utenti si vedono con gli asterischi come nelle offerte.
Sempre meno sicurezza.