annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rintracciare il venditore di un oggetto acquistato nel 2007, ho come posso fare?

m.nissotti
Utente della Community

Devo rintracciare il venditore di un oggetto acquistato nel 2007, ho come posso fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Devo rintracciare il venditore di un oggetto acquistato nel 2007, ho come posso fare?


@m.nissotti ha scritto:

Devo rintracciare il venditore di un oggetto acquistato nel 2007, ho come posso fare?


Qui su eBay strumenti del genere non esistono, al massimo dalla crononologia acquisti puoi risalire al 2015.

 

Devi cercare tra i tuoi feedbacks o nella cronologia di PayPal (se nel frattempo non hai cambiato conto).

 

Tieni presente che in questo lasso di tempo il venditore potrebbe aver cessato l'attività o che potrebbe aver cambiato ID infinite volte.

 

Il consiglio che diamo qui è di farsi un archivio proprio, esterno, salvando in cartaceo o pdf almeno gli acquisti più significativi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Devo rintracciare il venditore di un oggetto acquistato nel 2007, ho come posso fare?

chiaretta
Utente della Community
Se hai dato e/o ricevuto il feedback visto il modesto numero di transazioni anche quella strada potrebbe essere un'opzione.

Escludendo il piu' recente te ne rimangono 18, se ti ricordi aver acquistato in Italia puoi escluderne circa la meta' dei restanti.

Se scendi a fondo pagina troverai "Rispondi al commento di feedback ricevuto", sulla pagina che si apre troverai la data precisa in cui l'hai ricevuto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta