in data ‎29-11-2017 23:34
Dopo essermi arrivato a casa un'oggetto diverso da ciò che avevo ordianto, il venditore si è proposto di rimborsarmi l'intero importo. Mi ha mandato un codice di transazione..la domanda è: Dove devo andare per controllare l'avvenuta transazione? dove va inserito quel codice?
Grazie
in data ‎30-11-2017 00:24
Come hai pagato?
in data ‎07-12-2017 09:09
‎07-12-2017 10:42 - modificato ‎07-12-2017 10:43
@margot.t90 ha scritto:
Postepay...
Cioè gli hai fatto una ricarica alla SUA postepay?
Se la risposta è si non hai pagato con Postepay (in quanto carta di pagamento) ma con ricarica.
Sicura di non aver pagato con PayPAl prelevando la somma dalla tua postepay? In tal caso avresti pagato con PayPal ed avresti una mail di PayPal che conferma il tuo pagamento.
@margot.t90 ha scritto:
... anche se lui mi ha detto di aver caricato la mia PayPal 🤔
Questo è proprio incomprensibile.
Gli hai dato la mail PayPal del tuo conto? Se lui non ce l'ha nonb può averti mandato soldi via PayPal.
Viceversa potrebbe averti rimborsato con PayPal se il pagamento è avvenuto con PayPAl.
Insomma se non chiariamo definitivamente, con le parole giuste, che tipo di pagamento hai fatto non è possibile aiutarti.
Ciaop