annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay a favore dei venditore, ed in contro degli acquirente

angearia_54
Utente della Community

Mi sento completamente diluso, ed a dire la verità, ho già anche paura di effettuare acquisti online, perchè vedo che voi, trovate sempre il modo di come fare perdere soldi ai cliente. Non mi volete inviare il ticket per la restituzione, usando la scusa di pagare voi per la restituzione del prodotto, ma no in anticipo. conozco bene questi tipi de trucchi, mi è già capitato prima. Penso che dovrò invece scelgliere altri mezzi per recuperare il mio soldi. Se non mi volete inviare il ticket, quindi, inviatemi un vostro corriere che lo venga a prendere, senza che io deva pagare nulla di spedizione. Io vi ho pagato per un articolo buono, no, per uno rotto. Perchè devo pagare io la conseguenza del vostro errore? questa è già la seconda volta che ebay sbaglia con me.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ebay a favore dei venditore, ed in contro degli acquirente

angearia_54
Utente della Community

Altre prove

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ebay a favore dei venditore, ed in contro degli acquirente

angearia_54
Utente della Community

Altra

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ebay a favore dei venditore, ed in contro degli acquirente

Ecco

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ebay a favore dei venditore, ed in contro degli acquirente

senti non so come dirtelo...... forse ci rimarrai male...... NON stai parlando con ebay nè tantomeno con il venditore. stai spammando foto su un forum di utenti che (pur avendoti nel cuore se stai dicendo il vero) non possono fare NIENTE

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta