annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non mi fa lasciare un feedback ad un utente che non mi ha pagato

herbetrot
Utente della Community

Possibile che ebay sia diventato così tanto inusabile???

Nessuno mi considera se non bot automatici. 

Ho aperto una controversia per oggetto non pagato, l'acquirente non mi ha mai considerato e dopo un po sono stato costretto a chiudere la controversia e ricevere un accredito su ebay. Ma almeno mi aspettavo di poter lasciare un commento negativo visto il comportamento scorretto di questo utente, ma il sistema non mi lo lascia fare e ebay NON MI CONSIDERA.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie ciao

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

eppure lo dovresti sapere, visto che sei iscritto dal 2003,  che i venditori dal lontano 2008 (se non ricordo male, l'età avanza anche per me) non possono lasciare negativi

solo positivi con commento positivo oppure nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

In ogni caso non avresti potuto lasciare un negativo, ai venditori non è consentito.

Ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

'Giorno Collè

ecco mi pareva che era quel periodo, allora vada per il maggio 2008 e per la precisione 06 maggio 2008 | 06:53PM CEST

***Evoluzione del sistema di feedback: cambiamenti in arrivo***

06 maggio 2008 | 06:53PM CEST

Come annunciato lo scorso 29 gennaio, sono in corso importanti cambiamenti al sistema del feedback che saranno disponibili sul sito dal 20 maggio:
  • i venditori potranno rilasciare agli acquirenti solo feedback positivi (o non rilasciarne);
  • verranno rimossi tutti i feedback negativi o neutri rilasciati da utenti, acquirenti o venditori, sospesi. La procedura avrà effetto retroattivo: verranno dunque rimossi anche tutti i feedback negativi o neutri di utenti già sospesi;
  • i feedback dovranno essere lasciati entro 60 giorni dalla fine della transazione (oggi il limite è di 90 giorni);
  • verranno rimossi tutti i feedback negativi o neutri rilasciati da acquirenti che non hanno risposto alla controversia per Oggetto non pagato (anziché essere resi neutri come ora);
  • i feedback da parte di uno stesso utente per più transazioni incrementeranno il punteggio di un altro utente fino a un massimo di una volta alla settimana (e non più una sola volta nella storia dell’intero account). Abbiamo cominciato a calcolare nel punteggio di feedback tutti quelli ricevuti dallo stesso utente a partire dal 19 febbraio 2008; ora il punteggio comprenderà anche tutti i feedback rilasciati dagli stessi utenti ricevuti dal 1996;
  • la percentuale che indica i feedback positivi verrà calcolata sulla base dell’attività degli ultimi 12 mesi. Il calcolo includerà al denominatore, a differenza di oggi, tutti i feedback ricevuti inclusi quelli neutri;

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

herbetrot
Utente della Community
Non lo sapevo.. non vendo cosi spesso. Ora che lo so certamente non venderò mai più. Ebay è sempre piu scadente... Ma che senso ha questa politica? A questo punto vado in giro a comprare e poi non pago, tanto non mi succede nulla! Infine ho scritto a ebay e non mi ha mai comunicato questa cosa. Che servizio di basso livello.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta