in data 13-11-2016 20:06
Da alcuni giorni capita spesso che quando cerco di aprire l'elenco degli "Oggetti che osservi" mi da l'indicazione che il mio elenco è vuoto, non ci sono oggetti, ma in realtà se aggiorno varie volte la pagina, alla fine compare l'elenco con tutti gli oggetti che osservo. Spesso ci sono difficoltà anche ad aprire oggetti che osservi opzione "Scadute" Per il resto nessun problema su ebay. Parlo di un sistema pc-windows. Capita solo a me o anche a qualche altro utente?
in data 14-11-2016 06:49
prova col dare una ripulita ai cookie del tuo pc ogni tanto poi vedi se tutto è aggiornato altrimenti come ultima soluzione prova a contattare ebay per una assistenza ma credo sia solo un problema di browser
in data 15-11-2016 22:58
Fatto. Il problema si ripresenta uguale.
26-11-2016 18:31 - modificato 26-11-2016 18:34
Capita anche a me da mesi e non hanno ancora risolto.
Io non riesco proprio a vederlo.. invece sulla app android tutto regolare.
E' un problema di ebay che non sa come risolvere.
Chrome,Edge,explorer11 uguale. tutto pulito.
in data 04-01-2017 08:52
Si, anche a me la stessa cosa. Non e' solo questo l'unico BUG, a volte quando navighi tra le pagine degli oggetti che osservi appare una scritta rossa "attendi.... " e devi ricliccare piu' volte fino a quando funziona. Alcune volte hai messaggi ma sulla schermata principale non vengono evidenziati e devi andare dentro al menu'. Infine non so se e' l'ultimo dei problemi non memorizza la schermata principale degli oggetti che osservi ma visualizza gli oggetti comprati. Sono credo mesi che la situazione e' cosi'. Forse dipende da qualche plugin che ho notato ultimamente essendo piu' "aggressivi" alla ricerca di informazioni delle tracce di navigazione e preferenze dell'utente rallentano tutto il sistema, con il risultato che l'utente si "stufa". La velocita' e la pulizia di navigazione sono essenziali, come anche la semplicita' e la pulizia dei menu'. Faccio un esempio prima c'era il bottone "elimina" adesso "elimina dall'elenco" che senso ha complicare? Tant'è che molte volte non lo trovo... rendono le cose semplici, difficili! 😞
in data 04-03-2017 07:12
Stessa cosa d alcuni mesi, devo insistere per aprire gli oggetti e dopo un po' si apre la lista, ma nel scorrere le pagine ad un certo punto ritorna vuoto l'elenco e devi reiniziare. Ho chiamato mi hanno fato pulire cronologia ecc, ma non cambia, poi verificando mi hanno confermato un bug che stanno cercando di risolvere, su android invece funziona senza problemi. Ho notato comunque che, invece di accedere agli "oggetti che osservi" dal menù a discesa in alto a destra, alla sinistra dello shermo sotto la voce Cronologia Acquisti,Elenchi, cliccando su Tutti gli elenchi, si apre una grande finestra azzurra e sotto l'elenco degli oggetti in osservazione, in questo modo si riesce a scorrere tra le pagine e gli oggetti all'interno senza problemi.