in data 27-08-2016 14:32
27-08-2016 14:50 - modificato 27-08-2016 14:51
Se riesci a convincerlo a modificare il feedback rilasciato puoi inviargli la tua richiesta.
Qui tutto quello che ti serve sapere
http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html
in data 27-08-2016 15:27
Tramite le INFORMAZIONI DI CONTATTO può avere il n di telefono.
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
Lo chiami...cercate di chiarirvi...e segua poi quello che la sig.ra Simona le ha scritto. Saluti
in data 28-08-2016 10:58
quando avrai contattato l'acquirente chiedi info del reclamo e di cambiare il feed attraverso la richiesta che puoi mandare solo per tre volte!quello che è strano neanche il rimborso???http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html
28-08-2016 11:41 - modificato 28-08-2016 11:43
@difab_adel ha scritto:quando avrai contattato l'acquirente chiedi info del reclamo e di cambiare il feed attraverso la richiesta che puoi mandare solo per tre volte!
Di più:
"Per ogni 1.000 Feedback che hai ricevuto negli ultimi 12 mesi consecutivi, puoi inviare 5 richieste di revisione del Feedback. Gli utenti con elevati volumi di vendita (che ricevono oltre 1.000 Feedback all'anno) possono inviare più richieste."
@ Gianfranco:
Non mi piace tanto quel "Sig.ra" davanti al mio nome.
Non perché io non lo sia ma solo perché sembra mettere distanza.
La mia è una semplice richiesta, non un obbligo naturalmente!
Buona domenica a tutti