annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

daniele1809
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto su ebay, ho inviato alcuni messaggi al venditore ma non risponde, anzi al secondo messaggio in cui chiedevo di rispondere minacciando un recesso, ha risposto con una "?".

Non ho molta esperienza con ebay, forse potrebbe esserci un motivo valido per cui alcuni non rispondono, questo è il secondo che mi capita, il primo si sciolse dopo che gli feci un feedback negativo. Sinceramente non capisco perchè non parlino con un acquirente che gli ha appena messo in mano dei soldi.

Comunque anche in questo caso domani chiederò un recesso, feedback già fatto.

Altre ricette non ne conosco, il linguaggio è stato inventato per comunicare, queste modalità di vendita le ritengo alquanto incivili, anche se il venditore è onesto, affidabile, etc..

Saluti

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

P.s. ultima risposta, dopo smetterò persino di leggere le Vs.re risposte
Saluti (però attenzione)

 

peccato...l'incivile ora sei tu!!!

 

Contraccambio l'attenzione e risaluto

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto in un asta su ebay, il venditore non risponde ai messaggi.

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

in ogni lingua del mondo un "?" significa che non si è compresa la domanda!

Possono essere successe solo due cose: o il venditore è scemo e non ha capito la domanda o la domanda non era chiara!

Trattandosi di comunicazione tra due individui con lingua madre diversa magari un secondo tentativo di provare a capirsi poteva non essere una cattiva idea!

 

Io sono italiano... ho qualche anno di esperienza come venditore non professionale su ebay... di solito riesco a rispondere alle domande in 24/48 ore (anche a quelle che troverebbero facile risposta se  solo ci si degnasse di leggere le inerzioni) perchè si da' il caso che abbia una vita e non sto perennemente attaccato a pc o smartphone...

 

Da venditore, infine, ti dico che acquirenti che mi piantano un feed negativo in un così breve lasso di tempo si preferisce perderli che trovarli quindi finisci dritto nella mia blacklist

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta