annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho lasciato un feedback negativo ad un utente e vedo che è stato rimosso !.

Salve a tutti,la scorsa settimana ho acquistato ad un asta un netbook da un utente costo 130 euro piu 20 di spedizione ,l'inserzione riportava le spese di spedizione con pacco celere 3 a 20€,appena arrivato il pacco,leggo sull'etichetta che la spedizione è costata € 9,90,al chè contatto il venditore che mi dice che ha alzato il prezzo della spedizione per rifarsi delle spese d'inserzione di ebay,dato che il computer è in buone condizioni decido di passarci su,nell'inserzione veniva riportato che il netbook aveva un anno e mezzo di vita,quindi chiedo al venditore se avesse lo scontrino per usufruire della garanzia per i restanti mesi e mi risponde che non lo trova,spulcio un un po' sul computer e trovo delle cartelle personali con album musicali create ad Ottobre 2009,passi per la spedizione ma mi ha mentito anche sulla vita del computer che invece di avere un anno e mezzo ha tre anni di vita.Decido quindi di rilasciare un feedback negativo che è il seguente ;


(Diceva di avere un anno e mezzo di vita invece risale a fine 2009.Scorretto !!!),non credo che abbia nulla di offensivo e mi chiedo perchè sia stato rimosso e poi così velocemente dato che l'ho lasciato sabato.Ora vorrei contattare ebay per avere spiegazioni,perchè non è giusto che queste persone prendano in giro gli acquirenti così !!.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ho lasciato un feedback negativo ad un utente e vedo che è stato rimosso !.

nikyripy
Utente della Community

Ma guarda non puoi basarti su dei file che hai trovato perchè potrebbe averlo benissimo copiato da un altro computer!


Piuttosto vai su Start-->esegui-->cmd--> scrivi systeminfo da li potrai vedere la reale data di installazione di windows!!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ho lasciato un feedback negativo ad un utente e vedo che è stato rimosso !.

mangoscini
Utente della Community

vendo e compro su ebay da anni...alcune osservazioni:


1) le spese di spedizione NON sono quello che il venditore spende per spedire, ma quello che l'acquirente spende per la spedizione. Sembra una idiozia, ma c'è una diversità profonda: da nessuna parte c'è scritto che il venditore sia obbligato ad esporre esattamente il costo della spedizione. Basta che ne sia indicato chiaramente il costo aggiuntivo rispetto al prezzo dell'oggetto. Per cui, il costo della spedizione se indicato in partenza NON può essere oggetto di lamentela.


2) come ti hanno detto, guardare le date di creazione dei file  non è da alcuna indicazione sulla data di produzione del computer. Sul mio pc ho file del 1990, ma ho cambiato 20 pc nel frattempo. Per cui, anche questo non può essere usato come prova di truffa.



3) Ebay fa bene a cercare di tutelare gli acquirenti, ma anche i venditori visto che capita spesso che acquirenti con poca esperienza addossino ai venditori disagi derivati unicamente dalla inesperienza e ignoranza delle regole di ebay, come è successo anche a me almeno 2 volte.


Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ho lasciato un feedback negativo ad un utente e vedo che è stato rimosso !.

2015itroba
Utente della Community
Anche a me è successo con un bracciale da 68 euro, la chiusura era talmente fine che si è rotto subito e l'ho perso mi hanno tolto il feedback negativo a alamoda, l'azienda che me l'ha venduto
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta