annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

ik1pml
Utente della Community

Il venditore sostiene che la batteria era stata testata, il mio tecnico informatico ha visto l'oggetto ed ha sostenuto che la batteria era inservibile. Alla richiesta di un contributo al 50/100 per acquisto nuova batteria il venditore sostiene che l'oggetto non è stato pagato e ne chiede la restituzione. Gli scontrini per la ricarica più i suoi sms di ricezione pagamento sono tutt'ora nelle mie mani.

La controversia è stata chiusa con un danno nei mei confronti poiché per altri impegni non sono riuscito a rispondere con celerità. Quindi non posso lasciare un commento di feed back negativo nei confronti di questo venditore. Qualcuno può aiutarmi (non sono molto esperto) Grazie Ottavio B.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

alexbeka
Utente della Community
Avendo pagato cin carta gialla nessuno può aiutarti. Le ricevute non servono a nulla. Legalmente una ricarica neanche è un pagamento
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

pafispi
Utente della Community

Lasciando perdere la somma ormai persa

 

Per il feedback hai tempo fino a 60gg. per il rilascio .

 

Controlla se sei ancora nei tempi per farlo.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

"Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay"