annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

ik1pml
Utente della Community

Il venditore sostiene che la batteria era stata testata, il mio tecnico informatico ha visto l'oggetto ed ha sostenuto che la batteria era inservibile. Alla richiesta di un contributo al 50/100 per acquisto nuova batteria il venditore sostiene che l'oggetto non è stato pagato e ne chiede la restituzione. Gli scontrini per la ricarica più i suoi sms di ricezione pagamento sono tutt'ora nelle mie mani.

La controversia è stata chiusa con un danno nei mei confronti poiché per altri impegni non sono riuscito a rispondere con celerità. Quindi non posso lasciare un commento di feed back negativo nei confronti di questo venditore. Qualcuno può aiutarmi (non sono molto esperto) Grazie Ottavio B.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

alexbeka
Utente della Community
Avendo pagato cin carta gialla nessuno può aiutarti. Le ricevute non servono a nulla. Legalmente una ricarica neanche è un pagamento
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

pafispi
Utente della Community

Lasciando perdere la somma ormai persa

 

Per il feedback hai tempo fino a 60gg. per il rilascio .

 

Controlla se sei ancora nei tempi per farlo.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

"Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay"

 

A parte il fatto che si chiama PostePay (viene da Poste Italiane) se hai fatto una ricarica NON HAI PAGATO con PostePay ma hai fatto appunto una ricarica, pagare con PostePay è SOLO usare la propria carta come carta di credito, quindi attraverso i POS dei negozi o attraverso interfacce di pagamento web come PayPal, Skrill......

 

La ricarica NON E' UN PAGAMENTO, se paghi con metodi diversi  da PayPal le controversie sono pressoché inutili, anche se tu avessi risposto a tempo debito i tuoi soldi sarebbero stati persi comunque.

 

Speriamo che l'esperienza ti insegni almeno ad essere più prudente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

Grazie per la risposta,

più che esaudiente.

Alle prossime 

Saluti cordiali

Ottavio

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

Grazie lo faro comunque, anche perché mi sono accorto che il venditore usava un nome quasi "fotocopia" di una ditta molto seria dalla quale ho fatto acquisti senza problemi..... ma così va il mondo
Sei stato molto gentile
Saluti cordiali
Ottavio
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay, ricevuto l'oggetto e la batteria inservibile.

Ciao ... l'importante è sapere che l'oggetto era stato pagato, e che il "tizio" ha inviato il PC solo alla ricezione del pagamento ....come fanno tutti, ne è conferma l'sms da parte sua. Quindi la mia coscienza è a posto. Nella vita almeno una volta è concesso sbagliare, l'importante è non perseverare.
Saluti cordiali
Ottavio
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta