in data 23-05-2015 08:32
Il venditore sostiene che la batteria era stata testata, il mio tecnico informatico ha visto l'oggetto ed ha sostenuto che la batteria era inservibile. Alla richiesta di un contributo al 50/100 per acquisto nuova batteria il venditore sostiene che l'oggetto non è stato pagato e ne chiede la restituzione. Gli scontrini per la ricarica più i suoi sms di ricezione pagamento sono tutt'ora nelle mie mani.
La controversia è stata chiusa con un danno nei mei confronti poiché per altri impegni non sono riuscito a rispondere con celerità. Quindi non posso lasciare un commento di feed back negativo nei confronti di questo venditore. Qualcuno può aiutarmi (non sono molto esperto) Grazie Ottavio B.
in data 23-05-2015 09:15
in data 23-05-2015 13:28
Lasciando perdere la somma ormai persa
Per il feedback hai tempo fino a 60gg. per il rilascio .
Controlla se sei ancora nei tempi per farlo.
in data 23-05-2015 17:30
"Ho pagato un oggetto (PC portatile) con Post Pay"
A parte il fatto che si chiama PostePay (viene da Poste Italiane) se hai fatto una ricarica NON HAI PAGATO con PostePay ma hai fatto appunto una ricarica, pagare con PostePay è SOLO usare la propria carta come carta di credito, quindi attraverso i POS dei negozi o attraverso interfacce di pagamento web come PayPal, Skrill......
La ricarica NON E' UN PAGAMENTO, se paghi con metodi diversi da PayPal le controversie sono pressoché inutili, anche se tu avessi risposto a tempo debito i tuoi soldi sarebbero stati persi comunque.
Speriamo che l'esperienza ti insegni almeno ad essere più prudente.
Ciao
in data 02-06-2015 07:22
Grazie per la risposta,
più che esaudiente.
Alle prossime
Saluti cordiali
Ottavio
in data 02-06-2015 07:24
in data 02-06-2015 07:26