in data 14-09-2016 22:50
Salve, ho ricevuto 56 feedback positivi, di cui 3 come venditore. Perché me ne hanno assegnati 47? Io ne ho lasciato 56 positivi. Forse perché gli ultimi 6 sono stati rilasciati dallo stesso venditore. Grazie se qualcuno, gentilmente, sa darmi una risposta.
in data 14-09-2016 22:59
Come vedi sopra, hai 56 fb, ma se acquisti dallo stesso venditore più di un oggetto lo stesso giorno o a breve scadenza te ne conta uno solo su quelli più visibili, è una regola di ebay.
Ciao
in data 14-09-2016 23:13
Questi sono i miei, come vedi ne avrei 219, ma per il motivo che ti ho detto ne sono 150, considera che se un venditore o un acquirente voglia farsi un'idea su di te, vedrà i tuoi 56 fb, stai tranquillo, ok?
buona fortuna.
jody
15-09-2016 00:07 - modificato 15-09-2016 00:07
Jody ti correggo solo un punto
Tu hai scritto: ''ma se acquisti dallo stesso venditore più di un oggetto lo stesso giorno o a breve scadenza''
Lo stesso gg è corretto, ne ricevi uno, ma per la breve scadenza è corretto in parte. La breve scadenza ha un limite esatto, e corrisponde a una settimana solare, quindi dal lunedì alla domenica.
Sì, perchè se tu vendi (o acquisti) a uno stesso acquirente (venditore), per esempio la domenica e poi il lunedì, al rilascio sarebbero 2 valutazioni e altrettanti feed.
Era solo una piccola precisazione, su cui (volendo) qualcuno ci potrebbe giocare
Ciao
in data 15-09-2016 05:15
Ciao ody,
Hai fatto benissimo a precisare, in questo modo abbiamo dato una risposta completa, del resto siamo qui per questo no?
A presto ody, buona giornata.