annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto 56 feedback positivi. Perché me ne hanno assegnati 47?

giancarbo
Utente della Community

Salve, ho ricevuto 56 feedback positivi, di cui 3 come venditore. Perché me ne hanno assegnati 47? Io ne ho lasciato 56 positivi. Forse perché gli ultimi 6 sono stati rilasciati dallo stesso venditore. Grazie se qualcuno, gentilmente, sa darmi una risposta.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

jody8692
Utente della Community

Cattura.PNG

Come vedi sopra, hai 56 fb, ma se acquisti dallo stesso venditore più di un oggetto lo stesso giorno o a breve scadenza te ne conta uno solo su quelli più visibili, è una regola di ebay.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

Cattura.PNG

Questi sono i miei, come vedi ne avrei 219, ma per il motivo che ti ho detto ne sono 150, considera che se un venditore o un acquirente voglia farsi un'idea su di te, vedrà i tuoi 56 fb, stai tranquillo, ok?

buona fortuna.

jody

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Jody ti correggo solo un punto

Tu hai scritto: ''ma se acquisti dallo stesso venditore più di un oggetto lo stesso giorno o a breve scadenza''

Lo stesso gg è corretto, ne ricevi uno, ma per la breve scadenza è corretto in parte. La breve scadenza ha un limite esatto, e  corrisponde a una settimana solare, quindi dal lunedì alla domenica.

Sì, perchè se tu vendi (o acquisti) a uno stesso acquirente (venditore), per esempio la domenica e poi il lunedì, al rilascio sarebbero 2 valutazioni e altrettanti feed.

Era solo una piccola precisazione, su cui (volendo) qualcuno ci potrebbe giocare

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao ody,

Hai fatto benissimo a precisare, in questo modo abbiamo dato una risposta completa, del resto siamo qui per questo no?

A presto ody, buona giornata.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta