annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

BUON ANNO GUERRIERI... DEVO COMPRARE UNA MAGLIA DA EBAY UK..

HO LETTO  CHE SPEDISCONO TRAMITE GLOBAL SHIPPING...ECC. E LA MIA PAURA CHE AL MOMENTO DEL ACQUISTO DEBBA PAGARE DELLE ALTRE SPESE.. OPPURE CHE LA DOGANA MI FERMI IL PACCO...

POSSO COMPRARE TRANQUILLO??? ATTENDO UNA RISPOSTA E V RINGRAZIO

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

Ti capisco, sono spese extra veramente seccanti. Riguardo la tua nuova domanda è si: se il venditore è d'accordo puoi farti fare una spedizione con un altro corriere come Royal Mail. Se decidi per Royal Mail mi raccomando di fare la spedizione con la tracciabilità, dato che la Royal è uno dei più menzionati riguardo gli oggetti smarriti. Personalmente ho perso 3 spedizioni con loro, mai ritrovate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

Ti ringrazio veramente.. mi hai confermato quello che supponeva già.. Buon 2019 e grazie mi sei stato veramente utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

luc488
Utente della Community

Nessuna paura, semplicemente con il Global Shipping Center pagherai al momento dell'acquisto oltre che la spedizione, anche le spese relative all'importazione dell'oggetto, che sono calcolate in base al valore dell'acquisto, e che quindi non ti saranno successivamente richieste durante le operazioni di sdoganamento.

https://www.ebay.it/pages/help/buy/shipping-globally.html

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

Ma dal Inghilterra non ci dovrebbe essere la dogana sono ancora in Europa. Non capisco perché devo pagare queste spese in più.. lo capisco dal america ma dal Inghilterra? È se mi spedisce dalle poste inglese fuori ebay?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

Ti capisco, sono spese extra veramente seccanti. Riguardo la tua nuova domanda è si: se il venditore è d'accordo puoi farti fare una spedizione con un altro corriere come Royal Mail. Se decidi per Royal Mail mi raccomando di fare la spedizione con la tracciabilità, dato che la Royal è uno dei più menzionati riguardo gli oggetti smarriti. Personalmente ho perso 3 spedizioni con loro, mai ritrovate.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...

Ti ringrazio veramente.. mi hai confermato quello che supponeva già.. Buon 2019 e grazie mi sei stato veramente utile.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

MI CONFERMATE CHE SE COMPRO UNA MAGLIA DA EBAY UK NON PAGO NIENTE DI DOGANE...


@2014trapperjack  ha scritto:

BUON ANNO GUERRIERI... DEVO COMPRARE UNA MAGLIA DA EBAY UK..

HO LETTO  CHE SPEDISCONO TRAMITE GLOBAL SHIPPING... ECC. 

1)LA MIA PAURA CHE AL MOMENTO DEL ACQUISTO DEBBA PAGARE DELLE ALTRE SPESE..

 

2)OPPURE CHE LA DOGANA MI FERMI IL PACCO...

 

3)POSSO COMPRARE TRANQUILLO???

ATTENDO UNA RISPOSTA E V RINGRAZIO


Ciao 

Smiley Sorpreso

forse è meglio chiarire nel dettaglio due cosette anzi no...facciamo tre:

Smiley Strizza l'occhio

Il GSP fa capo a Pitney Bowes che funziona da interfaccia come spedizioniere internazionale tra il venditore (a cui affida le sue spedizioni) e l'acquirente (che riceverà gli oggetti dall'intermediario).

 

Pertanto:

 

1) questo servizio ha un aggravio di costo direttamente alla fonte del tuo pagamento dunque la risposta ai tuoi dubbi è sì costa di più della spedizione fatta direttamente dal venditore (in più si allungano i tempi di consegna).

 

2) nello specifico acquisto dall'UK finchè la "procedura" Brexit non sarà completata la Gran Bretagna è tutt'ora facente parte dell'Unione Europea dunque niente dogana per le merci anglosassoni fino ad allora.

 

3) puoi acquistare tranquillo consapevole dei punti 1 e 2 sopra specificati ma personalmente ti suggerisco e consiglio di evitare i venditori che aderiscvono al GSP dall'UK se non altro per ridurre i tempi di consegna e chiaramente la spesa iniziale di spedizione,chiaramente solo se il venditore anglofono non ci "marci" sopra!!!

 

Smiley LOL

 

prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta