annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento pagina de "Il mio Ebay"

pallagio
Utente della Community

Ciao a tutti. Da qualche giorno la pagina de Il mio Ebay non funziona correttamente. Non riesco ad archiviare gli acquisti conclusi, non riesco ad annullare eventuali oggetti memorizzati che non mi interessano più e non riesco a far avanzare la pagina degli oggetti memorizzati, in altre parole ho la visualizzazione della pagina 1, ma non riesco a selezionare le successive, clicco e non succede nulla (viceversa, se accedo alla pagina Iil mio ebay su un sito ebay straniero il problema non si presenta). Succede anche a qualcuno di voi? Se è un problema solo mio, qualcuno è in grado di dirmi quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Un sentito ringraziamento a chi mi vorrà aiutare. Ciao!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ciao Pallagio

prova a dare una bella pulizia al tuo browser

elimina cookie e file temporanei, se il problema persiste prova ad usare chrome o firefox

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Sergente*Garcia. E' proprio un problema di browser... ho usato Chrome e tutto funziona perfettamente. Farò quindi la pulizia che mi hai suggerito. Grazie mille per la tua cortesia e competenza. Ciao e buon week-end.

Pallagio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

prego

io è da una vita che uso solo quei due browser, explorer l'ho bandito dall'uso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Stesso problema, da oltre un mese. Uso Firefox. Proverò con altri due browser.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta