annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio <Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi.>.Cosa succede ?

mrfede64
Utente della Community

Da qualche mese navigare su Ebay è diventato complicato.

Visualizzare l'elenco degli oggetti che osservo è quasi impossibile, viene visualizzato ripetutamente questo messaggio:

Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi.

Cosa sta succedendo ?

E' stata effettuata qualche modifica sulla grafica ma è stato peggiorato il tutto.

Cosa si può fare ?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Messaggio <Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi.>.Cosa succed

@mrfede64 ha scritto:

Da qualche mese navigare su Ebay è diventato complicato.

Visualizzare l'elenco degli oggetti che osservo è quasi impossibile, viene visualizzato ripetutamente questo messaggio:

Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi.

Cosa sta succedendo ?

E' stata effettuata qualche modifica sulla grafica ma è stato peggiorato il tutto.

Cosa si può fare ?

Grazie

Ultimamente questo tipo di problema è diventato molto frequente, tanti utenti se ne sono lamentati nei giorni scorsi e francamente non mi pare che si sia individuata una causa e/o una soluzione.

Per quanto mi riguarda non ho avuto fastidi come i tuoi né come quelli degli altri, a parte la difficoltà per qualche ora a visualizzare alcune foto di oggetti osservati (non tutti, solo una piccola  percentuale di essi), questo su ambedue gli accounts che sto usando.

Non sono convinto che si tratti di problemi selettivi, ovvero che affliggono solo alcuni utenti ed altri no, penso piuttosto che possa dipendere dal combinato disposto del browser utlizzato con altri fattori come la sporcizia sedimentata nel PC.

Fai qualche tentativo cambiando browser, l'ottimizzazione non è la stessa per tutti, e con una pulizia di fondo di cookies, cronologia e files temporanei; io uso Firefox (sempre aggiornato all'ultima verione) e faccio pulizia profonda ad ogni chiusura di sessione.

Non so se ti sarà utile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Messaggio <Non siamo riusciti a completare la richiesta. Riprova più tardi.>.Cosa succed

kmdifo
Utente della Community

Stesso problema da diversi mesi. Cambiato anche browser, nessun cambiamento. Se accedo da ebay.com o ebay.co.uk nessun problema.

L'inconveniente si verifica quando tento di visualizzare "i preferiti". Qualcuno ha risolto?

Ho provato a cancellare la cache, i cookies e altro senza nessun successo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

orangecdi349
Utente della Community

Ciao,

io la risolvo così:

dalla pagina in cui ti trovi, semplicemente evidenzia nella barra degli indirizzi del tuo browser .IT e riscrivi .COM, e premi INVIO.

Ti comparirà il tuo account in inglese, ma perfettamente funzionante e aggiornato.

Ho anche provato da qui a riscrivere .IT (ma non è una necessità), e te lo ritraduce in italiano con tutti gli oggetti che erano "scomparsi".
Fammi sapere.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Salve, a me sembra  (appartengo alle generazioni "analogiche") una procedura interessante, ma complicata; penso che, visto che il problema è comune a diversi utenti, i gestori del sito dovrebbero occuparsi di risolverlo.

Personalmente procedo così: dopo il secondo tentativo fallito, vado a cercare l'oggetto su altri siti (nazionali ed internazionali) e spesso ho trovato occasioni convenienti.

Una azienda con il fatturato di ebay.it non dovrebbe perdersi in un bicchier d'acqua per così tanto tempo.

Cordiali saluti, Alberto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta