annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

peppigners1980
Utente della Community

Chiedo aiuto perche´ sto davvero impazzendo, esiste un modo per ricevere una notifica immediata se un venditore mette nuovi oggetti in vendita?????

 

C´e´´ un Venditore che mi interessa molto pero´ nelle opzioni di notifica per il venditore ci sono solo le opzioni :  Settimanale- Mensile- Bimestrale ma in tempo reale non c´e´´.

 

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita


@peppigners1980 ha scritto:

Chiedo aiuto perche´ sto davvero impazzendo, esiste un modo per ricevere una notifica immediata se un venditore mette nuovi oggetti in vendita?????

 

C´e´´ un Venditore che mi interessa molto pero´ nelle opzioni di notifica per il venditore ci sono solo le opzioni :  Settimanale- Mensile- Bimestrale ma in tempo reale non c´e´´.

 

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.


Ciao,

Non è quella la via da adottare!

In ricerca avanzata quei parametri sono le opzioni possibili e nessun altra.

Se hai messo tra i tuoi preferiti il venditore in questione dai una guardata al suo profilo per tutti gli oggetti messi in vendita poi seleziona gli oggetti che ha appena messo in vendita:

 

opi.PNG

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

chiaretta
Utente della Community
La notifica arriva ogni 24 ore, con uno scarto di qualche minuto giorno per giorno.

E ogni tanto, vai a capire perche', spostano l'ora delle notifiche, per anni mi arrivava appena oltre la mezzanotte, adesso e' intorno alle 2 o 3 del pomeriggio

Se ritieni di aver bisogno di controllare piu' spesso salva il link alle inserzioni del venditore che ti interessa nella barra dei favoriti del tuo browser, e cliccaci come ritieni opportuno.

Puoi salvare fino a 100 ricerche con notifica per parole chiave e altri 100 per venditore specifico

Puoi verificare, modificare o cancellare a seconda delle necessita' andando a questo link http://www.ebay.it/myb/SavedSearches?MyEbay&gbh=1&CurrentPage=MyeBayAllFavorites
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

Ma il venditore non ha nessun oggetto in vendita, io vorrei essere avvisato non appena li mette, scusa ma non ho capito Smiley Triste

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

Di quale notifica parli???

 

Non ci sto capendo nulla.

 

Che differenza c´e´ tra le notifiche Venditore e le notifiche sulle ricerche????

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

Ce ne siamo dimenticati un pezzo.

 

Quando fai una ricerca sul venditore specifico, troverai un link in alto prima dell'elenco degli oggetti in vendita, ma funziona anche quando non ne ha "Aggiungi ai venditori preferiti"

 

venditori.JPG

 

Come dicevo prima la notifica immediata non esiste, te ne arriva una ogni 24 ore

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

Ciao ! Io ho capito che cosa intente l'utente che ha aperto la discussione, perchè mi trovo anche io nella stessa situazione e non riesco a risolverla:  esiste un modo su ebay per avere una notifica "immediata" se un qualsiasi utente al mondo mette in vendita un oggetto che cerco?

Ho capito che la notifica immediata non esiste, arriva dopo 24 ore, ma meglio di niente! Io vorrei che mi arrivasse o una notifica sull'app di ebay o appena entro sul sito vorrei che dove c'è la campanella mi venisse mostrato un messaggio che dica "Hey il venditore xxxx ha messo in vendita l'oggetto che hai salvato nelle tue ricerche". Esiste questa opzione? Grazie mille Andrea


@chiaretta  ha scritto:

Ce ne siamo dimenticati un pezzo.

 

Quando fai una ricerca sul venditore specifico, troverai un link in alto prima dell'elenco degli oggetti in vendita, ma funziona anche quando non ne ha "Aggiungi ai venditori preferiti"

 

venditori.JPG

 

Come dicevo prima la notifica immediata non esiste, te ne arriva una ogni 24 ore



 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Notifica immediata nuovi oggetti messi in vendita

Non esiste!

 

Devi creare una ricerca per l'oggetto che ti interessa e devi memorizzarla (funzione "salva ricerca" indicando di voler essere avvisato ogni volta che un oggetto simile viene pubblicato, eBay ti invierà una MAIL giornaliera con tutti gli oggetti che corrispondono ai requisiti inseriti nella ricerca se li trova, se non li trova non la riceverai e ne riceverai una solo quando uno o più di questi oggetti verranno rilevati.

 

Chiaro?

 

Naturalmente più è specifica la chiave di ricerca maggiori sono le probabilità di ricevere mail relative esclusivamente all'oggetto di interesse, viceversa una chiave troppo generica produrrà un invio di mail giornaliere senza costrutto.

 

Non so come funzioni con la APP perchè non la uso e francamente sconsiglio a chiunque di usarla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta