annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta vendita 2 euro di commissione

Buongiorno, Mi è arrivata una pubblicità di offerta €2 di commissioni per un certo numero di vendite.
Io sono solo un acquirente Non ho mai venduto nulla, ma visto che l'avevano indirizzata a me, ho aperto il link per vedere di che cosa si trattasse, e ho visto che mi hanno attivato questa opzione.
A quest'ora di domenica la chat è chiusa e pure linea telefonica, quindi non posso chiamare per disdire.
Ma esattamente di che cosa si tratta visto che non ho mai venduto nulla su ebay, ma solo comprato, e NON sono neanche registrato come venditore non professionale.
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

per vendere come NON professionale basta i tuo account non devi modificarlo. se hai aderito ad un'fferta ma di fatto non vendi che vuoi chattare a fare.... non vendi... non hai commissioni

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quindi se non vendo nulla e continuo a comprare e basta non mi caricano nessuna commissione?
Chiedevo per sapere se era una commissione da pagare una tantum, o un canone mensile, e che si addebitavano sia se decidevo di vendere che non.
Grazie comunque
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@giuseppmarin_22  ha scritto:
Quindi se non vendo nulla e continuo a comprare e basta non mi caricano nessuna commissione?
Chiedevo per sapere se era una commissione da pagare una tantum, o un canone mensile, e che si addebitavano sia se decidevo di vendere che non.
Grazie comunque

esatto , se compri solamente non paghi nessuna commissione E-bay 

la mail che ti e' arrivata e' una delle svariate mail in automatico che manda E-bay sul tuo account di posta per promozioni varie ( strano che finora non te ne siano arrivate altre , visto che sei registrato da piu' di tre anni )

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta