annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto tolto dalla bacheca

Qualcuno sa dirmi il motivo di questa inserzione. Oggetto comprato, già pagato e non arrivato. Non mi fa aprire controversia in quanto non trova il numero oggetto. Mi puzza di truffa ????

Data vendita: 15-08-14
Codice della spedizione: --

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@andrea1968-2009 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi il motivo di questa inserzione. Oggetto comprato, già pagato e non arrivato. Non mi fa aprire controversia in quanto non trova il numero oggetto. Mi puzza di truffa ????

Data vendita: 15-08-14
Codice della spedizione: --

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

E' quasi certamente una truffa, adesso dipende tutto da come hai pagato.

Bonifico?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ghinguzzo
Utente della Community

Ho avuto lo stesso problema,oggetto regolarmente pagato con PayPal,inoltre adesso il venditore non risulta essere utente iscritto pure avendo dei feedback come acquirente,come è possibile?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@ghinguzzo ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema,oggetto regolarmente pagato con PayPal,inoltre adesso il venditore non risulta essere utente iscritto pure avendo dei feedback come acquirente,come è possibile?

Possibilissimo!

Vai sul conto PayPAl e cerca la transazione, poi clicca su "dettagli" e scorrendo la pagina cerca il box per segnalare un problema con la transazione.

In questo modo aprirai una controversia, dopodiché convertila subito in reclamo (ti consiglierà in automatico di attendere una decina di giorni ma è solo un consiglio, convertila SUBITO in reclamo).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta