in data 02-05-2016 12:22
Salve a tutti.
Ho acquistato un oggetto e solo dopo averlo pagato il venditore mi chiede le spese di spedizione nonostante l'inserzione riportasse la vendita con spedizione gratuita.
Lui procede al rimborso di quanto versato e quindi, presumo, annulla la vendita.
Io vorrei lasciare il feedback per mettere in guardia anche altre persone ma non me lo fa fare ed anzi leggo che devo pagare un oggetto che ho acquistato.......
in data 02-05-2016 18:39
in data 02-05-2016 18:43
in data 02-05-2016 21:30
@acanthurus0 ha scritto:
Il venditore è italiano.
Ho fatto l'acquisto in fretta e furia anche perchè la cifra era irrisoria e pagavo con paypal e solo dopo ho controllato i suoi feedback ed ho letto che in tanti hanno lamentato la stessa cosa.
Onestamente era anche per una rivalsa mia anche perchè io non ho potuto far nulla, la cosa bella è che il suo feedback positivo io ce l'ho.
Mi ha mandato una mail nella quale mi chiedeva soldi per la spedizione altrimenti non gli conveniva vendere l'oggetto poiché ci avrebbe rimesso.
Comunque nel promemoria acquisti mi da ancora un oggetto non pagato e mi riposta all'acquisto fatto, passero' io per quello che ha effettuato l'acquisto e non lo ha pagato?
Ok, si trattava di ipotesi errate.
Mi resta da capire perchè non riesci a rilasciae il feedback, comunque l'oggetto risulta da pagare perchè sei stato rimborsato, se passi con in mouse sull'icona del pagamento dovrebbe comparire la dicitura "pagamento rimborsato".
Non credo che possa aprire controversia oggetto non pagato su un oggetto già pagato con paypal e rimborsato, comunque conserva la mail nel caso tu debba appellarti ad una segnalazione per oggetto non pagato.
Ciao