in data 13-03-2017 19:20
in data 14-03-2017 15:33
Hai già una notevole mole di informazioni e quindi aggiungine un'altra. il passato non fa alcun testo. Se nel passato hai avuto tutto in tempo che tu definisci, per tua personale considerazione, "breve" o "ragionevole", questo non significa che TUTTI i pacchi provenienti da quella nazione avranno il medesimo iter da te accettabile. Ogni spedizione ha una storia a sè e l'unica arma che hai è quella di dotarti di santa pazienza ed attendere specialmente se si tratti di pacchi provenienti dall'estero.
Certamente qui su un forum di utenti non esiste nessuno che sia in grado di darti la benché minima e valida giustificazione del perché di questo ritardo.
E temo che questo genere di giustificazioni, in realtà, non sia in grado di dartele nessuno.
in data 15-03-2017 09:18
Purtroppo lo so e ne sono consapevole.
Per il momento comunque ho aperto una contestazione su paypal e contattato il venditore.
Ha detto che se entro venerdì il pacco non arriva mi ridarà i soldi della spedizione e del disco.