annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

liarosasant
Utente della Community

gradirei sapere perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti i miei acquisti fatti prima del 26/04/2016, alcuni dei quali non

ancora consegnati, ed essendo spariti dalla mia cronologia, mi è impossibile contattare i venditori ed anche dare feedback

negativo. grazie

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

pixgr
Utente della Community

è intercorso un po' (troppo ) di  tempo per poter pensare ad un normale ritardo di consegna.

 

stavi seguendo la spedizione?

 

come mai non erano stati ancora recapitati?

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

odessa3408
Utente della Community

 Dopo 60gg gli acquisti vengono archiviati

 

Il feedback hai invece tempo 60gg dal pagamento se effettuato con paypal, altrimenti dal momento dell'acquisto.. direi che sei agli sgoccioli ormai. Se gli oggetti non li vedi nella cronologia normale però non sono trascorsi i 60gg li puoi recuperare cliccando su ''non nascondere'', oppure, se sono già trascorsi cliccando su ''vedi gli ordini da'' e digitando il periodo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

Non è così. Se non è stato dato un feedback (oggetto non ancora ricevuto) scompaiono e basta anche se selezioni tutto il 2016.

Problema confermato da Ebay che (dicono) ci stanno lavorando.

Quindi abbiamo una situazione assurda: spedizioni dalla Cina che tardano oltre 60gg; feedback che dopo 60gg non si possono più dare; difficoltà a tenere traccia di quello che si è ordinato e delle contestazioni da aprire con Paypal (anche dopo 60gg). La baracca sta andando in malora.

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

I feedback non li puoi rilasciare più dopo i 60gg, ma tutto il resto rimane.

 

Eppure la mia risposta mi sembra chiara...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

La tua risposta è chiarissima ma non tiene conto del malfunzionamento che è quello che lamenta l'utente; e cioè che se non hai dato un feedback entro 60 giorni l'acquisto scompare dalla cronologia; ovviamente non solo quella degli ultimi 60gg ma quella completa dell'anno in corso. L'acquisto effettuato non lo vedi più da nessuna parte. Eppure mi sembra di essere stato chiaro.

 

 

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

Prima di darti una risposta ho verificato ciò che ho detto. Ho in cronologia un oggetto oltre 60 gg a cui non é stato rilasciato feedback...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

Prima di darti risposta ho contattato l'assistenza Ebay lamentando il fatto che dopo 60gg gli acquisti scompaiono completamente se non è stato dato un feedback; inoltre avendo acquistato all'asta oggetti uguali da più venditori una volta che mi arrivano dopo 60gg non trovo corrispondenza fra il numero di spedizione sulla busta e quello indicato dal venditore o il suo nome perchè degli acquisti non ho piu traccia. In pratica mi sono ritrovato un buco fra il 25/3 e il 13/4. Ho fornito tutti i dettagli delle transazioni mancanti rilevati da Paypal

Questa è la risposta di Ebay:

 

Gentile xxx,
ti ringrazio di aver scritto al servizio clienti di eBay, io sono xxx lieta di assisterti.
Ho tardato la risposta della tua mail xxx perché ho effettuato le verifiche attentamente e si tratta in un problema del sistema che ho proceduto ad segnalare, e sono i nostri colleghi del ufficio competente che si occupano di questo e aggiornano i dati.
Tempistiche esatte non posso tardi xxx ma ti assicuro che siccome gli vedi su PayPal ha in ogni caso la protezione che ti tocca.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro un buon proseguimento.
Cordiali saluti.
xxx
Servizio Clienti di eBay


Il fatto che da te il problema non si è presentato non basta a dimostrare che non c'è e conoscendo l'elevata difettosità della piattaforma sarebbe opportuno quando qualcuno lamenta problemi non partire dal presupposto che è tonto ma pensare che forse c'è effettivamente qualche problema. Di conseguenza quando si risponde servono meno sentenze e più punti interrogativi. Oltre al fatto di prendere in considerazione anche quello che altri scrivono, che se non risulta dalla propria esperienza non può essere ignorato come se non fosse stato scritto ma, al contrario, deve costituire motivo di approfondimento.

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04

odessa3408
Utente della Community
 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti quelli prima del 26/04


liarosasant ha scritto:

gradirei sapere perchè nella mia cronologia acquisti sono spariti i miei acquisti fatti prima del 26/04/2016, alcuni dei quali non

ancora consegnati, ed essendo spariti dalla mia cronologia, mi è impossibile contattare i venditori ed anche dare feedback

negativo. grazie

 

 

Leggi bene la domanda del postante.

 

Non ci sono specificate, nè tantomeno e tornato a dirlo, se il problema era anche altrove.  In base a ciò, e vedendo che in community non ci sono altre segnalazioni del problema, nè tantomenno riportato in bacheca, nè tantomeno al mio id come già detto, ho risposto in base alla data riportata in domanda, che facendo un rapido calcolo rientra perfettamente nell'impossibilità di rilasciare feed e dello spostamento degli oggetti nella cronologia, cosidetta, vecchia.

 

Detto ciò, e perchè hai insistito col problema della visione della cronologia, e per rispondere con cognizione di causa, ho contattato telefonicamente l'assistenza ebay per avere un riscontro.

 

L'operatrice mi ha confermato la problematica ma solo su casi molto rari. 

 

Fin'ora sei l'unico che leggo che ha questo buco nella cronologia tralasciando in dubbio il postante che non ha specificato. Aggiungo che se il problema è di più utenze mi informo direttamente, ma onestamento non stresso l'assistenza per ogni problematica

 

Aggiungo che del tonto non l'ho mai dato a nessuno (forse a te, ma hai scelto mr bean come avatar... e abbi pazienza)

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta