Rimborso x oggetto fuori produzione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2018 13:35
Buongiorno.
Ho acquistato un articolo ed ho in seguito ricevuto email chevlo stesso e'uscito di produzione e non piu'disponibile.
Hovpagato con carta di credito bel mese di novembre e la email mi e'giunta a dicembre. Come fuonziona x avere il rimborso?
Ho acquistato un articolo ed ho in seguito ricevuto email chevlo stesso e'uscito di produzione e non piu'disponibile.
Hovpagato con carta di credito bel mese di novembre e la email mi e'giunta a dicembre. Come fuonziona x avere il rimborso?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rimborso x oggetto fuori produzione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2018 13:58
Se il venditore ha annullato la transazione il pagamento, se è avvenuto tramite l'interfaccia PayPal, viene rimborsato automaticamente e l'accredito dopo qualche giorno arrivca direttamente sulla tua carta.
Se il pagamento è avvenuto in modo diverso contatta il venditore e chiarisciti con lui su come intende procedere.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
