annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

vorvar
Utente della Community

Ho chiesto informazioni agli assistenti di Ebay circa la nuova grafica e ho chiesto anche se si potesse valutare il gradimento tramite una discussione qui nel forum. Sono stati sempre gentili, cordiali e di aiuto. Si è pensato quindi a questa pagina come ad un sondaggio utile anche per   evitare la proliferazione di varie discussioni incentrate su questo argomento. 

 

Pertanto onde poter valutare ed eventualmente migliorare questa nuova struttura grafica presente in numerose pagine essenziali del proprio Ebay, vi chiedo di esprimere la vostra opinione e di suggerire eventuali modifiche, aggiunte, perfezionamenti ecc...  in modo che gli stessi addetti di Ebay possano trarne spunto al fine di ottimizzare tale nuova veste.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 74
Ultima risposta
73 RISPOSTE 73

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

anche io trovo poco funzionale tale nuova interfaccia che inoltre deficita di varie voci e indicazioni rispetto alla precedente ed infatti proprio per questo avevo anche contattato l'assistenza e ho avviato questo sondaggio, affinchè si possa valutarne il gradimento ed eventualmente apportare le modifiche necessarie.

 

Messaggio 11 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

netdragons
Utente della Community

Per chiaretta: verissimo, sicuramente sarà molto più efficace il tuo atteggiamento strafottente. Se non sai essere utile alla discussione, la porta è da quella parte.

 

Per gli altri: sono utente da molto tempo, neanch'io mi faccio illusioni sul livello di attenzione dedicato da ebay inc ai suoi utenti. Certo, se ci fosse un po' più di partecipazione nel protestare contro questi peggioramenti del servizio, magari sarebbe più facile venga fatto qualcosa in proposito.

 

Domanda: quanta gente di ebay passa da questi forum? C'è un'effettiva possibilità che questo malcontento venga letto, o stiamo solo parlando tra di noi?

Messaggio 12 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

io ho contattato l'assistenza in chat proprio per manifestare il mio dissenso a tale nuova interfaccia ed ho chiesto al altri amici di fare lo stesso se risultava anche a loro poco gradevole. Occorrerebbe che molti partecipassero e esprimessero una valutazione e forse potrebbe servire

Messaggio 13 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Metti il link alla chat anche per tutti gli altri che passano di qua, allora.

Messaggio 14 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

E' arrivato il grande esperto da neanche 200 transazioni in 12 anni.

NESSUNO di ebay passa da queste pagine, in compenso io non ho intenzione di tacere
Messaggio 15 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Anche io trovo la nuova grafica davvero pessima, disordinata, disorientante. 

Ho anche notato che, nella cronologia acquisti, è sparita la nota sotto l'oggetto che segnalava l'avvicinarsi della scadenza della protezione acquirenti PayPal. Questo può avere a che fare con la separazione eBay / PayPal, fatto sta che diventa molto scomodo mettersi a fare ogni volta i conti.

 

Ho letto che la grafica era già in uso sul co.uk, io ci sono entrata massimo una settimana fa e per me la grafica era ancora quella vecchia. Ci sono rientrata oggi dopo aver visto i cambiamenti su .it e anche lì ho trovato la nuova grafica ma con un wizard introduttivo (in realtà praticamente inutile... ma almeno c'hanno provato) e anche un link per lasciare il proprio parere.

 

Invito tutti a entrare dal sito inglese, cliccare su "Tell us what you think" e lasciare il proprio feedback. Magari lì farà una minima differenza.

Messaggio 16 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

No, su ebay.co.uk che io uso TUTTI I GIORNI da molti anni e' presente dai primi di giugno 2014

E' questione di abitudini, a me piace e sono contenta che sia stato finalmente adottato in maniera piu' generale
Messaggio 17 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Chiaretta, non metto in dubbio quello che tu dici, ma ti assicuro che anche io uso co.uk almeno settimanalmente da quando sono iscritta e fino ad oggi non avevo la nuova grafica. Non so se tu sei all'estero e quindi dipende dall'indirizzo IP o da che altro, può anche darsi che quando è stata introdotta su co.uk io l'abbia in qualche modo disattivata (ora non ricordo) perché non mi piaceva e che solo da oggi sia diventata obbligatoria. Fatto sta che su co.uk c'è almeno una minima guida alla nuova grafica ed è previsto un link diretto per lasciare il proprio feedback. Che ci si possa abituare è chiaro, ma ribadisco che per me è molto scomoda. Tra l'altro prende molto spazio in altezza, con una cronologia acquisto un po' lunga è più difficile avere una visione d'insieme.

Messaggio 18 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Si', sono all'estero, ma non in UK.

Fino ad un paio di giorni fa su ebay.it vedevo la vecchia grafica e la nuova in UK, anche se poi in realta' con un piccolo accorgimento il nuovo look e' visibile da molti mesi anche in Italia, verificato da me varie volte in attesa che ci fosse la variazione definitiva

Per qualche settimana l'anno scorso il nuovo look fu "affibbiato" solo a qualche cavia, compresa la sottoscritta, un po' come qui che c'e' ancora chi vede la vecchia versione, poi e' diventato definitivo per tutti
Messaggio 19 di 74
Ultima risposta

SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura

Ecco spiegato allora. Noto anch'io che alcuni dettagli della visualizzazione cambiano a seconda dell'IP, come i filtri di ricerca, altra cosa che trovo un po' frustrante.  Tra l'altro mi è venuto in mente che a inizio anno, collegata dall'Italia, mi è capitato di cambiare manulamente la url della cronologia acquisti per passare al sito inglese e avevo in effetti notato dei cambiamenti, che però dal log in successivo erano scomparsi. Misteri. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 20 di 74
Ultima risposta