annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

doge1965
Utente della Community

Salve, siccome, ribadisco che è la prima volta che partecipo ad un'asta (ho sempre comprato a prezzi normali), SONO RIMASTO VERAMENTE ALLIBITO. Mi chiedo se la mia è sfiga oppure è di abitudine prendersi gioco delle persone; capisco che il venditore  possa non aver spuntato il prezzo che sperava ma addurre come scusa che l'articolo è esaurito non lo accetto.

Certamente non è un atteggiamento professionale che non fa onore al sito tanto che in futuro mi guardero' bene di ripetere questa esperienza.

Grazie 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

san-franco
Utente della Community

Bravo. è così che si fa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Che sfortuna !! Abbiamo perso un probabile offerente.  😞

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Dice che ha "sempre comperato a prezzi normali"  

Che sia che si aspettava che qui la roba te la regalano?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Me ne farò una ragione......

CIAO, Baby
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Le aste sono sempre una fregatura poiche' l'oggetto lo puoi pagare 1 o 10, senza contare chi ci specula sopra con i puntatori automatici fasulli, usa la modalita' compralo subito almeno sai quanto ti costa l'oggetto e se il gioco vale la candela.ciao

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

scusa perchè parli così? non è vero che puoi spendere da 1 a 10 euro, basta fermarsi alla cifra che si ha intenzione di spenderere....se vedi che va oltre..ti fermi.

Perchè boicottare le aste?

CIAO, Baby
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

perchè una volta che ti sei aggiudicato l'oggetto ed hai pure pagato, non mi sembre serio non riceverlo, capito ? 

Ora tale articolo è stato rimesso all'asta da un altro venditore ma ovviamente me ne guardo bene di parteciparvi.

Lo compro su Amazon e buona notte.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Ho visto molta gente specularci con le aste addirittura con duplici account per fare alzare il prezzo... percio' in merito a sta cosa non accetto critiche.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Doge scusa se insisto, ma conviene sempre acquistare in modalita' compralo subito, sai che esistono dei puntatori automatici nelle aste, es: ti segui l'asta nell'ultima ora, qualcuno mette i sistemi con puntamento automatico es: fino a 60 euro, puoi puntare fino all'ultimo secondo, il 99,9 perc ti apparira' la tua offerta e' stata superata. Il tutto per alzare il prezzo delle aste, non parlo di tutti i casi sia chiaro, c'e' anche gente onesta che fa delle aste serissime, ma sn pochi.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta