annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda pci-express oggetto n°152009495917

gurlando
Utente della Community

Oggetto spedito oggi 4 ottobre, risulta già consegnato nella medesima data.

Mi devo preoccupare?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Potrebbe essere consegnato, inteso  alla ditta incaricata al ritiro della spedizione presso il venditore??

Potrebbe anche essere un errore del venditore nell' inserimento del codice

Se riesci a comunicare in tedesco o in inglese con l'aiuto del traduttore, prova a chiedere se ci sia un errore nel codice inserito

Se hai pagato con paypal e arrivi ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto fai presente l'accaduto e richiedi come da regolamento la prova di avvenuta consegna

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

*alexa*16
Utente della Community

Buonasera

Spiegati meglio

Può essere che hai frainteso la dicitura visualizzata durante la ricerca

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

gurlando
Utente della Community

Ho comprato una scheda per pc in Germania spedita oggi 4 0ttobre, arrivo previstp tra 8/10 giorni lavorativi.

Il venditore ha fornito il codice di tracciatura ma cliccandoci sopra , nella finestra successiva che traccia il percoso della spedizione ,mi dice che il pacco è stato consegnato. Sicuramente è un errore ma, non essendomi mai capitato nulla del genere, volevo sapere se comunque puo' succedere o come detto devo preoccuparmi, dal momento che non puo' essere spedito dalla germania  e consegnato nel medesimo giorno  in italia. Molto probabilmente mi stò creando inutili problemi ma, quando vedo cose un pò strane mi preoccupo. Penso di aver inavvertitamente sbagliato qualcosa( come era già successo in passato)

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Potrebbe essere consegnato, inteso  alla ditta incaricata al ritiro della spedizione presso il venditore??

Potrebbe anche essere un errore del venditore nell' inserimento del codice

Se riesci a comunicare in tedesco o in inglese con l'aiuto del traduttore, prova a chiedere se ci sia un errore nel codice inserito

Se hai pagato con paypal e arrivi ad aprire una controversia per oggetto non ricevuto fai presente l'accaduto e richiedi come da regolamento la prova di avvenuta consegna

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si, ho pensato che magari il "consegnato" poteva essere inteso rivolto alla ditta di spedizioni ma, in casi simili non mi era mai capitato.

Ti rigrazio per le delucidazioni ei consigli.

Per il momento aspetto, poi se per caso non dovesse arrivare , visto che ho pagato tramite paypal seguirò il tuo consiglio.

Grazie ancora

Guido

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta