in data 22-05-2019 09:57
Buongiorno,
vorrei sapere come segnalare ad Ebay il comportamento inaccettabile di un venditore (Top Seller) che mi ha offeso ripetutamente per aver lasciato un feedback negativo. Mi sono state addebitate ingiustamente due spese di spedizione, seguendo la procedura che lo stesso venditore ha indicato nella sezione "domande e risposte". Ho chiesto chiarimenti e mi ha risposto in modo insoddisfacente. Ad una mia seconda mail per chiarimenti non ha mai risposto. Essendomi impegnato all'acquisto seguendo la procedura indicata (che sembrava essere un preventivo mentre alla fine non lo era), ho decido di acquistare. Ho lasciato poi una recensione negativa, non sull'oggetto ma sulle spese di spedizione e sulla comunicazione del venditore. Ho ricevuto da parte del venditore due mail in cui mi si da dell'imbecille, assolutamente inaccetabile.
Grazie per l'aiuto,
Ivan
in data 22-05-2019 10:46
Premesso che l'entità delle spese di spedizione eventualmente si discutono prima di acquistare e mai dopo e che da un venditore che non risponde alle mail si evita di acquistare, vedo che il feedback è stato rimosso, dunque problema risolto.
Per le offese puoi segnalare il suo comportamento all'assistenza ma credo che sarà un buco nell'acqua, piuttosto querelalo se reputi sia il caso.
Ciao