annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storno vendita

2014itfanc
Utente della Community
Salve, ho fatto un 3 ordini il 27 maggio senza registrazione a ebay. Mi sono stati prelevati soldi della paypall, e stamane mi è arrivata una email in cui mi veniva riferito che il mio pagamento è stato stornato e che non è stato possibile completare la mia transazione. Peró i soldi mi sono stati prelevati, e non c’è stata alcuna restituzione.
Cosa posso fare? Non so come contattare il venditore poichè non mi è arrivata nessuna email di conferma, e non so se l’ordine è stato spedito.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Storno vendita

2014itfanc
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Storno vendita

@2014itfanc  ha scritto:
Salve, ho fatto un 3 ordini il 27 maggio senza registrazione a ebay. Mi sono stati prelevati soldi della paypall, e stamane mi è arrivata una email in cui mi veniva riferito che il mio pagamento è stato stornato e che non è stato possibile completare la mia transazione. Peró i soldi mi sono stati prelevati, e non c’è stata alcuna restituzione.
Cosa posso fare? Non so come contattare il venditore poichè non mi è arrivata nessuna email di conferma, e non so se l’ordine è stato spedito.

I soldi in caso di storno tornano automaticamente dove erano, quindi suppongo una carta, serve solo attendere il tempo tecnico, in genere al massimo due o tre giorni dalla data in cui è avvenuto lo storno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta