annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita laser esterno con sensore spegnimento

Salve vi racconto un altra bella avventura che ho ricevuto su Ebay ma capitano tutto a me .. ha..allora vendo il prodotto in oggetto prima di inviarlo al
Cliente gli invio un email dove preciso che il prodotto ha il sensore senza chiedere la differenza di prezzo è lui accetta , poi dopo 10 giorni dalla ricezione mi contatta l acquirente e mi dice che il prodotto non funzionava più ovviamente gli rispondo immediatamente e gli dico mandatemi il prodotto indietro e effettuerò il rimborso oggi 30.12.2016 mi arriva il prodotto prima di tutto l'ho ricevuto senza scatola originale dove avevo fatto richiesta all acquirente poi controllo il prodotto mi sono accorto che il prodotto è diverso cioè senza sensore di spegnimento e poi riporta segni di caduta accidentale , che devo fare visto che aperta la controversa tramite ebay con protezione vendita . Devo fare una denuncia per truffa ?? Fatemi sapere grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendita laser esterno con sensore spegnimento

para43
Utente della Community

Mi sa tanto che con le nuove procedure di ebay puoi far poco,anche la denuncia per truffa bisogna vedere a quanto ammonta il danno subito in quanto spesso è più la spesa dell'impresa

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendita laser esterno con sensore spegnimento

cizeta1964
Utente della Community

Puoi provare a documentare il tutto ad eBay, dalle mail scambiate con l'acquirente (il sensore in più) alle foto dell'oggetto com'era prima e dopo, ma dubito che tu possa risolvere granché, in ogni caso tentar non nuoce!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendita laser esterno con sensore spegnimento

paviteacher
Utente della Community

Rassegnati, Ebay tutela esclusivamente l'acquirente, a prescindere. Potrei documentarti un esempio tra gli innumerevoli,

ma non ho nessuna voglia di tornare a pensarci. 






 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta