- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 13:15
Salve a tutti.
In sintesi i fatti:
-acquisto oggetto il 3 febbraio 2019 da venditore con sede in Cina
-Pagamento effettutato tramite Paypal
-codice tracking fornito e regolarmente partito - spedizioniere Yanwen
-Data di consegna stimata: ven 01 mar - lun 08 apr
il problema:
-da circa una decina di giorni, più o meno, il venditore "non è più un utente registrato"
-nel mio Ebay compare: "Abbiamo rimosso questa inserzione dal sito. Per ulteriori informazioni e i prossimi passaggi vai alla sezione Messaggi. Per informazioni sulla consegna, vedi i dettagli dell'ordine.", però:
- nella sezione messaggi non c'è alcun aggiornamento
-nei dettegli dell'ordine è presente solo la data di consegna stimata
-sul sito dello spedizioniere Yanwen col codice tracking i movimenti vengono riportati fino al 12 febbraio: in tal data risulta che:
2019-02-12 10:00 CN Arrive at destination country post office
sempre sulla pagina del risultato del tracking, accanto al codice datomi da ebay è presente un nuovo codice: se lo inserisco nel sito
it.trackitonline.ru
risulta un riferimento alle Thailand Post. Allora vado sul sito della thailand post, e tento col nuovo codice di tracking: il risultato è che mi dà errore.
Io prima di fare reclamo penso di attendere aprile, sono una persona paziente. Vorrei però sapere qualcosa di più sul mio acquisto, e nella casistica "Risolvi un problema" non viene contemplato il mio caso: sembra che l'unica soluzione proposta sia di contattare il venditore, che non c'è più, e che non credo possa fare molto, visto che il pacco è effettivamente partito, ma ora è fermo, forse in thailandia.
Come potrei scoprire la fine che ha fatto il mio pacchetto, visto che sembra impossibile chiedere direttamente a ebay?
Grazie e ciao a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 13:20
Attendi ancora .
Solitamente le spedizioni dalla Cina sono molto lente .
Ricorda che se hai pagato con Paypal hai 180gg di tempo per aprire una eventuale controversia per oggetto non ricevuto.
Buon fine settimana.
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 13:20
Attendi ancora .
Solitamente le spedizioni dalla Cina sono molto lente .
Ricorda che se hai pagato con Paypal hai 180gg di tempo per aprire una eventuale controversia per oggetto non ricevuto.
Buon fine settimana.
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 13:31
@pafispi ha scritto:Attendi ancora .
Solitamente le spedizioni dalla Cina sono molto lente .
Ricorda che se hai pagato con Paypal hai 180gg di tempo per aprire una eventuale controversia per oggetto non ricevuto.
Buon fine settimana.
Grazie, anche a te.
Il fatto è che l'oggetto è molto a buon prezzo, meno di venti euro, si può trovare solo fuori dall'europa e che quindi non sono preoccupato per quel che posso rimetterci, e posso comprarne un altro in ogni momento.
Vorrei solo sapere con un certo anticipo se arriverà. Mi dispiacerebbe annullare l'ordine.
In sostanza, vorrei scoprire a chi posso rivolgermi per avere più informazioni. Altrimenti aspetterò.
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 13:34
Ciao .
Difficile avere informazioni ,,,se non hai fretta ,,,,attendi.
Auguri.
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2019 16:28
Non puoi fare niente,soprattutto con Yanwen il tracking funziona malissimo e spesso ti avvisa solo quando arriva in italia, ma a volte manco quello. Se l'utente non é piú registrato, paypal dará sicuramente ragione a te dato che il venditore non potrá rispondere.
Venditore scomparso mentre il pacchetto era in viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-03-2019 18:22
@pafispi ha scritto:Attendi ancora .
Solitamente le spedizioni dalla Cina sono molto lente .
Ricorda che se hai pagato con Paypal hai 180gg di tempo per aprire una eventuale controversia per oggetto non ricevuto.
Buon fine settimana.
Ed infatti il pacchetto è arrivato, sia pur senza il minimo preavviso. Questa sera sono tornato a casa e l'ho trovato materializzato sopra alla cassetta delle lettere. Tutto a posto, qualche minimo acciacco alla scatola, ma per il resto il prodotto è intatto e mi soddisfa.
Un punto per yanwen.
Grazie a te e a tutti coloro che mi hanno risposto
