in data 24-09-2015 08:43
Buongiorno,
ho inserito nel carrello un oggetto e quando mi sono resa conto che non mi conveniva, non ho proseguito con l'acquisto ma tale oggetto è sempre nel carrello, vorrei eliminare questo ordine, come posso fare? Grazie
in data 24-09-2015 09:17
@marialaura1960 ha scritto:Buongiorno,
ho inserito nel carrello un oggetto e quando mi sono resa conto che non mi conveniva, non ho proseguito con l'acquisto ma tale oggetto è sempre nel carrello, vorrei eliminare questo ordine, come posso fare? Grazie
Se non vedi il link "rimuovi" in corrispondenza dell'oggetto presente nel carrello significa che non l'hai solo aggiunto al carrello ma l'hai proprio acquistato, cliccando cioè su "compralo subito".
In questi casi se non paghi il venditore può aprirti controversia oggetto non pagato e segnalarti, quindi contatta il venditore, SCUSATI, e chiedigli di concederti l'annullamento dell'acquisto.
Se il venditore accetta di farlo riceverai una richiesta formale di annullamento in cui ti sarà chiesto di dare conferma.
Ciao