annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avete notato un calo delle vendite su ebay?

festivanya
Utente della Community
Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

Evita chi ricarica tutto sulle spese di spedizione per non pagare le tariffe, chi si abbassa a tanto e' un problema potenziale non lontano

E le aste sul collezionismo si vincono con un bello sniper negli ultimi 7 secondi, non ti esponi fino all'ultimo e non ci sono possibilita' di rilanci

Ho passato i 6.000 acquisti, almeno il 70% dei quali nel collezionismo, credimi, gli accorgimenti ci sono e funzionano

E' un tuo diritto rifiutare di utilizzare Paypal, ma e' anche un rischio che io non corro piu' da dieci anni, non esiste, chi non lo accetta non merita il mio rispetto, ancor meno i miei soldi
Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?




E' un tuo diritto rifiutare di utilizzare Paypal, ma e' anche un rischio che io non corro piu' da dieci anni, non esiste, chi non lo accetta non merita il mio rispetto, ancor meno i miei soldi

Io non mi riferivo al fatto che non vorrei usare pay pal,ma semplicemente facevo notare come le tariffe pesino troppo sulla trattativa.personalmente poi non pago mai fuori da pay pal,vorrei solo che chi vende su ebay avesse costi minori per poter tornare ad avere una vera convenienza.

Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

E' ebay che fa le tariffe, se non ti garbano prova a vendere altrove, buona fortuna
Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

Chiaretta ma tu lavori per ebay?
Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

No
Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

Anch'io ho notato un calo delle vendite da gennaio...così improvvisamente... Ho chiamato più volte eBay ma loro dicono che è un problema di richiesta del mercato e che loro non c'entrano niente. Io ho avuto un calo del 70% pieno. Prima vendevo tutti i santi giorni ora passano 4-5 ,giorni senza vendere niente o a malapena un oggetto...ho detto loro del mercato cinese e mi hanno risposto che è un loro diritto vendere su eBay.it così come noi possiamo vendere su eBay.com ....a questo punto non ho più parole e sangue...
Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

Salve, ragazzi se posso permettermi di intervenire, stiamo trattando lo stesso argomento in un'altra discussione del forum, dv vi sono tutte le spiegazioni su quello che sta succedendo ad Ebay

il link è qui:

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/730...

Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

Direi che più che altro è dovuto alla follia di qualche anno addietro di aumentare le percentuali sulla commissione finale dal 4% all' 11%. SONO SCAPPATI TUTTI I COLLEZIONISTI PIU IMPORTANTI!


@festivanya ha scritto:

a cosa sara 'dovuto . al periodo?



@festivanya ha scritto:

a cosa sara 'dovuto . al periodo?


 

Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

Rif.: avete notato un calo delle vendite su ebay?

lambro100
Utente della Community
OLTRE LA CRISI LA GENTE NON COMPRA PIU COME PRIMA.I FATTORI SONO TANTI.
Messaggio 29 di 29
Ultima risposta