in data 04-03-2013 22:13
buona sera dovrei farvi 2 domande (1)... ho un conto paypal attivato ad ottobre con la quale effettuo pagamenti per gli acquisti che faccio... di recente mi è stata bloccata la carta... ho telefonato e mi hanno detto che avrei dovuto inviare il contratto perchè quello che gli era stato spedito era illeggibile... tramite fax ho spedito il contratto e sto aspettando una risposta...quanto ci vorrà prima che sbloccano la carta?
(2) se faccio un altra carta paypal si può collegare al conto ebay al posto di quella che avevo collegata? vi prego aiutatemi devo effettuare un pagamento urgente di un acquisto che ho effettuato ed il venditore giustamente nn vuole più aspettare come posso fare??
in data 05-03-2013 09:08
Chiama l'assistenza Clienti PayPal, trovi il numero utilizzando il link "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito.
Certamente puoi associare al conto tutte le carte che vuoi, ma sbloccare la carta che già hai è comunque una cosa da fare.
Ciao
in data 05-03-2013 09:23
Mentre so che si possono associare fino ad 8 account ebay sullo stesso conto Paypal mi pare che il limite di carte sia 4, in quei paesi dove esiste la ricaricabile Paypal, tra cui l'Italia a volte si fa confusione tra carta e account.
Segui il consiglio di moria, che saluto!
in data 05-03-2013 11:04
ma io ho già telefonato ; ho mandato un e_mail ed anche un fax... la carta paypal che farò posso intestarla di nuovo a me?
grazie mille per l'aiuto
in data 05-03-2013 11:54
Si', anche perche' le carte devono, almeno in teoria, portare lo stesso nome dell'intestatario dell'account.
in data 05-03-2013 18:26
Anche a me poco fa è arrivata una strana telefonata pay pal in cui mi si dice che c'è contratto illeggibile, una solenne stronzata visto che la fotocopia mandata era perfettamente chiara. Non so se questi che han telefonato son dei truffatori che hanno il numero del mio cellulare e vogliono conoscere i dati della carta o quelli pay pal in ogni caso io ho solo quattro euro nel conto... lascio perdere e non uso più tal servizio. Se ci sono problemi perchè non inviano mail invece di telefonare? Al telefono ci si è sempre impreparati, chi ha sottomano dopo mesi la copia del contratto , i dati che ti chiedono e via scorrendo.. se sono veramente pay pal e non truffatori il loro servizio è semplicemente orrendo e da evitare come la peste.
in data 05-03-2013 18:29
Chiama ste due p... visto che la telefonata al loro numero costa euro al secondo...
in data 06-03-2013 18:38
E' arrivata anche la mail con la scusa del contratto illeggibile..si vede che è un copia incolla che mandano probabilmente a tutti. Sono cose che non mi piacciono, le bugie, le falsità fatte da chi dovrebbe gestire i tuoi soldi in una banca sono inacettabili. Pay pal non è roba seria.
in data 06-03-2013 18:51
Uso Paypal da otto anni, faccio girare un paio di decine di migliaia di Euro l'anno, mai avuto problemi di quel tipo.
Che l'italiano sia allergico per natura al sistema e' risaputo da sempre, ma definirli bugiardi mi pare quanto meno esagerato
in data 08-03-2013 17:53
Mi sa tanto che ci sono delle verità in quello che ha detto chiaretta e in quello che ho scritto io.. Il problema non è pay pal ma chi lo ha in gestione in Italia, la lottomatica, spesso al centro di scandali. I contratti non sono illeggibili e i pochissimi dati presenti in esso li conoscono bene altrimenti la pay pal non sarebbe attiva dopo poche ore che viene inviato il fax dalla tabaccheria . Io ho poi caricaro la carta e fatto dei pagamenti con questa. l'arrivo di questi avvisi tramite telefono e mail con scadenze rigidissime, tre giorni poi tutto viene bloccato come se si chiedesse l'annullamento della pay pal è una truffa per poter fregare gli spiccioli degli utenti ignari, io per esperienza so che la maggioranza degli internauti ormai non va a leggere più quello che arriva nella propia mail e le telefonate che giungono all'improvviso con richiesta dati contratto sono a dir poco demenziali. In italia, diciamola francamente, siamo capaci di rovinare anche un servizio internazionale bancario efficente come pay pal.