annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta paypal bloccata per contratto illeggibile

stefy.miele
Utente della Community

buona sera dovrei farvi 2 domande (1)... ho un conto paypal attivato ad ottobre con la quale effettuo pagamenti per gli acquisti che faccio... di recente mi è stata bloccata la carta... ho telefonato e mi hanno detto che avrei dovuto inviare il contratto perchè quello che gli era stato spedito era illeggibile... tramite fax ho spedito il contratto e sto aspettando una risposta...quanto ci vorrà prima che sbloccano la carta? 

(2) se faccio un altra carta paypal si può collegare al conto ebay al posto di quella che avevo collegata? vi prego aiutatemi devo effettuare un pagamento urgente di un acquisto che ho effettuato ed il venditore giustamente nn vuole più aspettare come posso fare??

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

aldo333
Utente della Community

paol1962 dice bene truffatori,  anch'io ho avuto lo stesso problema e sono stato costretto a chiamare per tre volte, alla fine un'operatrice mi ha consigliato di inviare una copia via email del contratto  a contratti@lottomaticard.it ho dovuto scannarizzare il contratto e inviarlo alla fine il problema si è magicamente risolto.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

benguardian
Utente della Community

Stessa cosa anche a me, appena attivata la carta non ha fatto in tempo ad arrivarmi che era già bloccata, non voglio chiamarli gli ho semplicemente rimandato il contratto come avete fatto voi senza che mi abbiano detto il motivo del blocco, vi tengo aggiornati, comunque dovremmo portare il tutto all'attenzione di un'associazione consumatori se siete d'accordo, grazie per le preziose info

Ruben

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Stessa storia per me. E' dal 27 di Maggio 2014 (la carta scadeva il 31 Maggio) fino a tutt'oggi che tento di rinnovare il mio contratto. Questa mane ho inviato la copia del contratto in formato pdf (a colori) all'indirizzo contratti@lottomaticard.it e pochi minuti fa mi sono veduto recapitare il messaggio che copio e incollo:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
contratti@lottomaticard.it; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)

Remote MTA smtp1.lottomatica.it: network error

- SMTP protocol diagnostic: 550 Too many invalid recipients

Ho inviato nuovamente il mio contratto (anche i formati tif e jpg vanno bene e a patto che siano tutti entro i 1,5 Mb di grandezza mi riferiva l'operatrice di turno interppellata) e adesso - dopo cinque telefonate in Albania al numero 199-838383, diversi viaggi in macchia verso l'unico esercizio che si dichiara abilitato (o disponibile) a fare i rinnovi di contratto, mi ritrovo qui ad attendere speranzoso.

Nessun complotto, mi ritengo una persona paziente e comprensiva. Il mio contratto si legge benissimo però.

Vi tengo aggiornati.

Vavalesio.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta