in data 29-03-2014 08:55
Buongiorno
il venditore non riesce a trovarmi in archivio, per la spedizione dell'oggetto e mi ha chiesto il numero cliente. Dove lo reperisco? Mi sono registrato nuovamente non molto tempo fa, con nome perrypas47 (il precedente era 'perruccio'), perchè ho cambiato indirizzo e-mail. Come mai non risulta in archivio?
grazie Pasquale
in data 29-03-2014 09:00
29-03-2014 09:07 - modificato 29-03-2014 09:10
Ciao
Da questo account risulta questo acquisto...per caso è questo???
Caricabatteria (USB) CGR-S006 per Panasonic Lumix DMC-FZ7, FZ8, FZ18, FZ28
al quale il venditore ti ha rilasciato il feed....
ora cerco nell'altro account....è corretto il nickname??' controlla e magari riposta.....
nell'altro account non ci sono acquisti...
in data 06-04-2014 08:50
si l'acquisto fatto ultimamente è il caricabatteria che è andato a buon fine. Il rivenditore non riusciva a trovare nell'archivio il nuovo nome 'perrypas47' e mi aveva chiesto il numero cliente che successivamente lui stesso mi ha mandato (1049758704). Nei prossimi acquisti posso star tranquillo che non risultino equivoci?
grazie Pasquale